T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi News: 3 news veloci sul brand cinese più amato al mondo | Ed. 10 maggio 2018

Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.

Xiaomi presenta la maschera per gli occhi PMA, elegante e dal cuore in grafene

Quest’oggi Xiaomi sembra proprio scatenata, infatti dopo avervi parlato della nuova torcia BeeBest ora vi raccontiamo di un ulteriore nuovo prodotto rilasciato sulla piattaforma di crowdfunding dell’azienda, ossia una maschera per gli occhi realizzata in seta ma dal cuore di grafene.  La maschera è distribuita con il sub brand PMA e proposta ad un prezzo di 79 yuan, pari a circa 10 euro, con inizio distribuzione a far data 1 giugno 2018.

La maschera PMA integra un modulo riscaldante in grafene che regala una sensazione di relax e promuove la corretta circolazione sanguigna intorno gli occhi, alleviandone la fatica e riequilibrando i muscoli. Insomma potrete dire addio alle fastidiose borse sotto gli occhi per via dello stress accumulato. L’esclusiva conducibilità termica del grafene consente di riscaldare rapidamente la maschera per gli occhi dopo 1-2 secondi, mentre l’esclusiva struttura a nido d’ape rende il calore più bilanciato e “morbido”.  Ma niente paura se vi addormenterete con la maschera PMA indosso, in quanto è presente uno spegnimento automatico dopo 15 minuti di attività. La maschera PMA inoltre risulta elegante grazie all’impiego di seta al 100%, leggera e confortevole ed adatta a tutte le stagioni. Inoltre è possibile usufruire di 3 diverse temperature con range da 37°C a 50°C, e nonostante sia possibile alimentare la maschera tramite una porta USB con fonte tramite presa elettrica, PC, powerbank o smartphone, sarà possibile lavarla in caso di sporco. Disponibile in 3 diverse colorazioni, rende di fatto il gadget oculare adatto sia a donne che uomini.

 

 

Xiaomi lancia la luce per bicicletta Ninebot

Tutti conosciamo Ninebot, che fino ad oggi ci ha deliziati con i suoi veicoli tecnologici che sembrano arrivare direttamente dal futuro, ma oggi l’azienda ci propone un piccolo oggetto per arricchire la propria bici o magari il monopattino elettrico di Xiaomi. Infatti per circa 49 yuan, pari a circa 6,50 euro, Ninebot propone un faro dalle dimensioni pari a 62 x 48 x 88 mm e peso 65 grammi (senza batterie) che potrà essere ancorato ad ogni veicolo ecologico che abbia in dote un tubolare/manubrio con diametro da 22  a 31 mm, quindi perchè no, potrete attaccarlo al passeggino del vostro bimbo durante le passeggiate notturne. Luminosità pari a 100 lumen con fascio fino a 72 metri, il faro Ninebot può essere regolato di 90° ma essendo studiato per l’ancoraggio su veicoli ecologici, troviamo anche la certificazione IP4X efficace contro la pioggia leggera.

 

Xiaomi rinfresca l’estate con VH il ventilatore portatile

E non potevamo finire la carrellata news con un ulteriore prodotto presentato in crowdfunding quest’oggi dalla nostra amata azienda che ci propone il ventilatore portatile VH con motore brushless, al prezzo di 49 yuan , circa 6,50 euro. Prodotto davvero azzeccato considerando che l’estate è in arrivo e con essa il caldo torrido che ci accompagnerà giorno e notte. Il ventilatore VH integra una batteria da 2000 mAh ricaricabile tramite ingresso micro USB ed  in grado di garantire una durata dalle 2 alle 6 ore a seconda della velocità della ventola, poichè potremmo decidere tra tre diverse modalità, come sui ventilatori professionali di casa. Tre colorazioni tipicamente estive, rumorosità ridotta a 30 dB ed un peso di soli 143 grammi rendono davvero grazioso questo ventilatore VH, che indubbiamente sarà il compagno ideale con cui passare una giornata in spiaggia, ma se sarete costretti a rimanere in ufficio, a corredo troviamo una basetta che permette di posizionare il gadget rinfrescante su un tavolo o comunque una superficie piana.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo