T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia le MiMoji su Mi 8: clone delle più famose Animoji oppure c’è dell’altro?

Inutile nascondersi dietro un dito, è innegabile che sia stata Apple con il suo iPhone X ad offrire l’applicazione in realtà aumentata che sfrutta le Emoji del telefono per offrire un divertimento che fino ad ora non ha eguali. Subito dopo è stata Samsung a proporre a suo modo lo stesso servizio sui suoi flagship Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, ed a questa simpatica moda ora sembra voglia aggiungersi anche Xiaomi.

Infatti in queste ore è stato pubblicato un video che mostra chiaramente degli Emoji animati intenti a cantare la nota canzone che contraddistingue le suonerie di ogni smartphone Xiaomi e che da tempo accompagna l’ingresso degli eventi proposti dall’azienda per presentare i propri prodotti. Alla fine del video inoltre è inequivocabile il messaggio che Xiaomi riserva ai propri utenti: “Tre giorni rimasti al lancio di Mi 8”. Tutto questo ci porta a credere che il futuro Xiaomi Mi 8 sarà dotato della funzionalità Emoji a realtà aumentata, proprio come visto sui dispositivi Apple e Samsung. 

Xiaomi lancia le MiMoji su Mi 8: clone delle più famose Animoji oppure c’è dell’altro?

Ormai sembra assodato che non assisteremo al rilascio di Mi 7 e che quindi è lo Xiaomi Mi 8 l’attesissimo sequel di Mi 6, che vanterà un processore Snapdragon 845, lettore d’impronte integrato nel display, doppia fotocamera con tecnologia AI e molto altro che tra meno di tre giorni ci verrà finalmente svelato. Tra le altre funzioni attese ricordiamo il riconoscimento facciale 3D, anch’esso in stile iPhone X, che per forza vedrà l’integrazione di un notch nel display.

mi 8

Infatti c’è chi sostiene che il video apparso oggi non sveli soltanto la funzione MiMoji ma che possa rimandare proprio alla funzione dello sblocco facciale 3D. Di certo non possiamo avere conferme da un semplice video ma sappiamo che la giornata del 31 maggio ci riserverà tantissime emozioni, in quanto è lo stesso Lei Jun a rivelarci che oltre al prestigioso Mi 8, avremo anche il piacere di vedere la nuova interfaccia MIUI 10 e l’attesa Mi Band 3.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo