T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale la presentazione di Mi Band 3 all’evento del 31 maggio

Torniamo a parlare del Mi Band di Xiaomi, il braccialetto intelligente che ha letteralmente conquistato gli utenti di tutto il mondo. Per l’esattezza parleremo della terza generazione dell’indossabile di Xiaomi, il Mi Band 3, che a quanto pare è finalmente giunta la sua ora!

Xiaomi Mi Band 3: ecco le conferme sulla presentazione

xiaomi mi band 3 conferma lancio presentazione mi8

Ebbene si, qualche giorno fa, abbiamo esaminato i 3 prodotti di punta all’evento del 31 maggio grazie alle stringhe analizzate da un utente indiano che successivamente sono state pubblicate su Twitter: lo Xiaomi Mi 8 confermato anche dall’amministratore delegato Lei Jun, una variante sospetta di quest’ultimo (Mi 8 SE) ed infine la Mi Band 3 che a dirla tutta è un po’ in ritardo vista l’apparizione misteriosa di un wearable al polso di Lei Jun durante l’evento di lancio di BlackShark.

Ma con molta felicità, come potete osservare dallo Screenshot proposto in basso o dal teaser posto in alto, è arrivata la conferma che la nuova  smartband verrà ufficializzata assieme allo Xiaomi Mi 8 e alla MIUI 10 all’imminente evento del 31 maggio. Il post di Wang Xiang, vice presidente senior della società cinese, lo trovate su facebook al seguente link.

xiaomi mi band 3 conferma lancio presentazione mi8

Analizziamo ora le “vecchie” informazioni sul wearable in questione.

Un immagine trapelata tempo fa, se ricordate, riguardava il manuale d’istruzioni relativo alla Mi Band 3 dal quale si evince che il sistema di ricarica rimane quello tradizionale, ossia con i due pin nella parte inferiore della capsula.

xiaomi mi band 3 conferma lancio presentazione mi8

Circa le funzioni che il prossimo indossabile in casa Xiaomi avrà, si ipotizza l’introduzione della funzione chiamate 3G, sensore NFC e di un misuratore della pressione sanguigna in aggiunta a quanto già presente su Mi Band 2 (funzione orario, contapassi, sensore cardio PPG integrato quali feature di base, a cui si aggiungono monitoraggio del sonno, funzione sveglia, avviso notifiche tramite vibrazione – e tanto altro – connettendo il dispositivo ad uno smartphone tramite l’app Mi Fit).

I tempi sono abbastanza maturi per veder presentare un nuovo device che succeda alla tanto apprezzata Mi Band 2, vedremo di cosa si tratta effettivamente tra pochissimi giorni. Il prezzo di lancio di Mi Band 3? Stay Tuned!

Kevin Nicola Crisanti
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo