T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun stuzzica la fantasia dei suoi utenti: altri prodotti in arrivo per l’evento del 31 maggio

Ormai manca una manciata di ore all’evento più atteso dell’anno dai Mi Fans. Infatti il 31 maggio a Shenzen verrà finalmente svelato lo Xiaomi Mi 8, smartphone al centro dei rumors di questo periodo e che sta facendo già scalpitare il cuore degli amanti del brand cinese. A questo si aggiunge che il CEO, Lei Jun, ha rivelato ufficialmente che l’evento sarà ghiotto in quanto a fare compagnia al flagship dell’OEM cinese avremo anche l’altrettanto attesa Mi Band 3 e la nuova interfaccia MIUI 10, di cui sotto potete gustare una rapida anteprima.

Di Mi Band 3 non conosciamo molto, anche se in parte ne abbiamo già carpito forme e design in quanto in più occasioni è stata vista al polso proprio di Lei Jun, come durante l’evento lancio di BlackShark, il primo gaming phone dell’azienda. D’altronde anche Donovan Sung ha confemato che le immagini viste proprio in quell’occasione ritraevano la fitness tracker più attesa di ogni tempo. Inoltre in queste ore sembra che per qualche attimo la nuova Mi Band 3 abbia fatto capolino sullo store online dell’azienda rivelando anche il prezzo a cui verrà proposta, ossia 169 yuan (circa 22 euro). Prezzo decisamente ottimo anche se resta da vedere quali saranno le novità che verranno introdotte e quali le caratteristiche che resteranno invariate.

 

Ma Mr. Lei Jun in un posto sul social Weibo aggiunge che oltre a tutta queste emozioni, saranno presentati anche altri due prodotti, senza però rivelarne il nome. E se quindi escludiamo Mi 8, MIUI 10, Mi Band 3 e Mi Max 3 che verrà presentato invece a luglio non sappiamo cos’altro immaginarci, quale stuzzicante sorpresa Xiaomi ci ha riservato per il 31 maggio.

Lei Jun stuzzica la fantasia dei suoi utenti: altri prodotti in arrivo per l’evento del 31 maggio

Quello che possiamo immaginare è che tra le sorprese riservate ai Mi Fans, Lei Jun abbia in mente la presentazione di Mi Router 4 o comunque qualche accessorio che abbia a che fare con il trittico di prodotti principali, quali Mi 8, Mi Band 3 e MIUI 10. Ma ricordiamo che di recente si è cominciato anche a parlare di una variante Mi 8 SE, dapprima trovato nelle stringhe di codice della pagina ufficiale del lancio del 31 maggio e adesso ritrovato in una sorta di buono sconto da spendere in un Mi Store.

Ma se Mi 8 SE potrebbe essere solo un abbaglio, a sorpresa potrebbe invece arrivare anche Mi Note 4 che di recente è apparso nel database di Geekbench totalizzando 1951 punti il Single Core e 6535 in Multi Core. Si dice di quest’ultimo device che potrebbe essere equipaggiato con Snapdragon 835, 6 GB di memoria RAM ed Android 8.0. 

In realtà un nuovo teaser pubblicato da China Unicom e ripreso dalla pagina Weibo di Mija,  ci fa sorgere il dubbio che uno dei misteriosi prodotti attesi per il 31 maggio possa essere una variante più smart della Mi Band 3, che potrebbe implementare il supporto eSIM. L’ipotesi di ciò nasce innanzitutto per la presenza sul teaser del logo China Unicom, uno dei principali operatori telefonici cinesi, ma anche dal fatto che nei commenti sul social Weibo relativi alla pagina Mijia, venga indicato una partnership tra le due compagnie.

Non ci resta che attendere il 31 maggio ma nel frattempo vi invito a guardare la nostra personale intervista a Donovan Sung, il quale ci rivela interessanti approfondimenti sui piani di Xiaomi in Italia.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
nexus5
nexus5
5 anni fa

Il mi pad 4?

Simone
Admin
5 anni fa
Reply to  nexus5

Ancora nulla di ufficiale all’orizzonte

XiaomiToday.it
Logo