T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mijia Smart Mosquito Repellent 2 presentato: l’anti zanzare con funzionalità smart

Ci avviciniamo sempre più all’inizio dell’estate e di conseguenza all’arrivo delle tanto odiate zanzare. Ma per una volta possiamo non disperare perché Xiaomi ha appena lanciato un nuovo prodotto che dovrebbe aiutarci a sconfiggerle con facilità.

Mijia Smart Mosquito Repellent 2 presentato: l’anti zanzare con funzionalità smart

Il gadget si chiama Xiaomi Mijia Smart Mosquito Repellent 2 e ha come novità principali il supporto per il controllo vocale XiaoAi e il controllo remoto da app Mijia. Il prodotto è adesso in crowdfunding in Cina al prezzo di soltanto 59 yuan (8 euro), mentre una volta terminata la campagna il prezzo salirà a 69 yuan, sui 9 euro.

Il nuovo Mijia Smart Mosquito Repellent 2 continua ancora il design semplice della generazione precedente ed è compatibile con vari stili di arredamento. Abbiamo una ventola incorporata per favorire la volatilizzazione uniforme dell’agente chimico e non produce fiamme o fumo durante l’uso. Si tratta inoltre di un agente incolore e senza profumo.

Andando nello specifico, lo Smart Mosquito Repellent 2 di Mijia utilizza degli ingredienti principali a base di metoflutrina. Il tempo effettivo di volatilizzazione di una singola carica è di 1080 ore, può essere utilizzato per circa 4,5 mesi se 8 ore per notte e può essere applicato a uno spazio di ben 28m³.

Il Mijia Smart Mosquito Repellent 2 ha poi due diverse modalità di alimentazione. Ovvero può essere alimentato da due batterie AA, oppure può essere alimentato direttamente tramite l’interfaccia USB Type-C.

Mijia Smart Mosquito Repellent 2

Va fatto notare che il controllo vocale, il telecomando e il collegamento smart del Mijia Smart Mosquito Repellent 2 vanno utilizzati in modalità di alimentazione attraverso la porta USB Type-C e con altoparlanti XiaoAi con funzione di gateway Bluetooth Mesh. Dopo la connessione, il prodotto può essere collegato ad altri dispositivi smart in casa. Ad esempio grazie al sensore del corpo umano di Xiaomi si può fare sì che il repellente funzioni solo quando siamo in stanza.

Infine, attraverso l’app di Mijia si può importare un timer di utilizzo e persino controllare la quantità di carica rimasta.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo