T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Watch: Svelate le colorazioni e feature aggiuntive

Lo Xiaomi Mi Watch sarà indubbiamente uno dei wearable più interessanti che avremo avuto modo di vedere in questo 2019, se non per il fatto stesso che sarà il primo vero smartwatch prodotto e venduto sotto il marchio Xiaomi. Motivo per cui oggi andiamo a scoprire alcuni ulteriori dettagli del dispositivo tanto atteso che verrà ufficializzato giorno 5 novembre.

Xiaomi Mi Watch: Svelate le colorazioni e feature aggiuntive

Xiaomi Mi Watch

Partiamo quindi dal design che adesso riusciamo a vedere da vicino grazie a dei render appena pubblicati dal brand cinese. Nella immagine sopra possiamo infatti ammirare la nuova corona digitale posizionata in alto a destra, oltre alle forme tondeggianti e molto rifinite della cassa in metallo. Quest’ultima sarà inoltre disponibile in almeno due colorazioni: nera e argento.

Nella parte frontale troviamo invece un vetro zaffiro con quattro spigoli curvi per un ottima resistenza ai graffi ed look molto elegante.

Infine, per quanto riguarda i cinturini, Xiaomi ha confermato la presenza di un meccanismo quick release (rilascio veloce) per poterli cambiare velocemente e senza fatica. In ogni caso, quelli disponibili al lancio saranno fatti di una gomma fluorata anti-allergica e anti-sudore, nelle colorazioni che possiamo vedere nell’immagine sottostante.

Xiaomi Mi Watch

Ma un dispositivo non è soltanto design e hardware, ecco perché il Mi Watch equipaggia anche diverse feature difficili da trovare sugli altri smartwatch sul mercato. Il wearable di Xiaomi sarà infatti in grado di riprodurre musica che può essere scaricata direttamente sullo smartwatch e ascoltata attraverso cuffiette o speaker Bluetooth senza aver bisogno di uno smartwatch.

Abbiamo poi l’assistente ad intelligenza artificiale di Xiaomi per chiedere informazioni, effettuare una chiamata e persino controllare tutti gli altri gadget dell’ecosistema Xiaomi.

Infine, per il lato sportivo, lo Xiaomi Mi Watch equipaggerà diversi sensori di movimento ed un sensore del battito cardiaco in modo da poterci dare un resoconto delle nostre attività fisiche durante la giornata o mostrarci il variare del battito.

Xiaomi Mi Watch

Voi quale altra feature vorreste trovare sul Mi Watch? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

Xiaomi Redmi note 8 Smartphone 4GB 128GB Blue
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
229,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gerry Ares
Gerry Ares
4 anni fa

Non si è saputo ancora nulla sull’eventuale impermeabilità e se, di conseguenza, è adatto al nuoto. Speriamo.

Giovanni Satta
4 anni fa

Buongiorno vorrei lasciare un parere sul Xiaomi Mi Watch. Sono possessore del Xiaomi m9t e del Xiaomi Pace, sono molto contento dei vostri prodotti e comprerò il Mi Watch quando sarà sul mercato. Vorrei porre la vostra attenzione sulle notifiche, porto gli occhiali così come la maggior parte delle persone sulla terra a una certa età. Mi piacerebbe e mi auguro che si possano ingrandire i caratteri per le notifiche in arrivo ,in maniera tale da poter leggere bene quello che arriva. Sarebbe un’ottima cosa. Penso gradita da tanti. Grazie per l’attenzione. Giovanni Satta

joseph
joseph
4 anni fa
Reply to  Giovanni Satta

signor Giovanni
vista l’educazione d’altri tempi ormai merce rara le rispondo io visto che
ha dedotto che questo sia “una costola” della societa’ cinese Xiaomi ma non lo è. Questo è solo un sito di divulgazione dei prodotti della suddetta società ma non ha nessuna capacità di accontentarla in quel che chiede poichè non gestita da loro ma da appassionati suppongo ormai come lei della Xiaomi. Provi ad inviare una mail dal sito https://www.mi.com/it/index.html in basso alla pagina iniziale nella sezione contatti c’e’. Le consiglio, se puo’, di utilizzare la lingua inglese nello scritto.

cordiali saluti.

Fabrizio
Fabrizio
4 anni fa
Reply to  Giovanni Satta

Ma sia i programmi che intelligenza artificiale, oltre ad Alipay sono pensati per il mercato asiatico non europeo. Riguardo a questo ci sono informazioni o è un prodotto che non arriverà mai? Tanta pubblicità senza queste certezze potrebbe creare un’attesa inutile

XiaomiToday.it
Logo