T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV le più vendute in Cina nel 2020, primato per il secondo anno consecutivo

Nel 2013, Xiaomi è entrata nel campo delle smart TV lanciando la prima TV con il nome di “Xiaomi Mi TV” e che ai tempi era “dedicata ai giovani”.

Xiaomi Mi TV le più vendute in Cina nel 2020, primato per il secondo anno consecutivo

Xiaomi Mi TV

Con il suo display Full HD da 47 pollici e altre configurazioni di alto livello come il chip quad-core Qualcomm MPQ8064 per TV più veloce al mondo, è stata elogiata da molti possessori. Dopo quasi 8 anni, Xiaomi è andata oltre i televisori tradizionali ed è diventata una delle aziende leader nel campo delle smart TV.

Bene, questa mattina, l’account Weibo ufficiale di Xiaomi TV ha annunciato che nel 2020 Xiaomi TV è stato il primo produttore di TV in Cina, posizionandosi al primo posto in Cina per due anni consecutivi.

Non solo, secondo i dati di Aowei Cloud Network, anche le Redmi TV sono già tra le TV più vendute online nella settima settimana del 2021 che va dall’8 al 14 febbraio, occupando la quarta posizione in classifica. In ogni caso, dopo il primo posto di Xiaomi, al secondo e al terzo posto abbiamo Hisense e TCL.

Xiaomi Mi TV

Questi dati ci confermano ancora una volta che Xiaomi è una delle compagnie che più hanno investito nel campo delle smart TV e come possiamo dubitarne dopo aver vista la prima TV trasparente al mondo rilasciata l’11 agosto del 2020.

Per chi se la fosse dimenticata, ricordiamo che la Xiaomi Mi TV LUX Transparent Edition utilizza uno schermo OLED trasparente da 55 pollici con un elevato rapporto di contrasto di 150.000:1, una gamma di colori DCI-P3 del 93% e supporta 1,07 miliardi di colori primari. Allo stesso tempo, ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una compensazione del movimento MEMC a 120 Hz.

In termini di prestazioni, il televisore è dotato di chip TV MTK 9650 di fascia alta, insieme a 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione e Xiao Ai 3.0 integrato.

Infine, ricordiamo che la Xiaomi Mi TV LUX Transparent Edition è anche premium nel prezzo, con un cartellino da 49999 yuan, oltre 6 mila euro al cambio.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo