T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV LUX Transparent Edition: Presentata la prima TV trasparente in produzione di massa

Giornata piena di sorprese da parte di Xiaomi quella di oggi. Dopo aver visto il nuovo Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra, il marchio cinese ha infatti anche presentato una nuova TV dal design straordinario. Diamo il benvenuto alla Xiaomi Mi TV LUX Transparent Edition, la prima TV trasparente al mondo in produzione di massa.

Xiaomi Mi TV LUX Transparent Edition: Presentata la prima TV trasparente in produzione di massa

Xiaomi Mi TV LUX Transparent Edition

La Xiaomi Mi TV LUX Transparent Edition è il secondo prodotto della serie Mi TV Master che abbiamo visto lanciare qualche mese fa, si posiziona quindi nella fascia più alta delle TV prodotte dal brand, come è giusto che sia. Durante la presentazione, il fondatore e CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha affermato che Xiaomi non solo ha ottenuto il primo posto nel mercato televisivo cinese, ma ha anche dominato il mercato televisivo di fascia alta in Cina. Pertanto, il dipartimento di Xiaomi TV si è recentemente concentrato sulla fascia ultra-high-end.

Tornando alla TV trasparente di Xiaomi, questa TV utilizza uno schermo OLED trasparente con una dimensione di 55 pollici e un design ultrasottile di soltanto 5,7 mm. È dotato di 1,07 miliardi di colori primari e supporta un’ampia gamma di colori DCI-P3 al 93% ad una frequenza di aggiornamento di 120 H. Inoltre, supporta la compensazione del movimento MEMC ed ha un tempo di risposta di 1 ms, può quindi essere utilizzata anche per giocare.

Xiaomi Mi TV LUX Transparent Edition

All’interno della Xiaomi Mi TV LUX Transparent Edition troviamo un chip TV personalizzato creato da MediaTek, l’ MTK9650. Il processore adotta un’architettura quad-core A73 e vede una GPU Mali-G52 integrata, che migliora le prestazioni del 30% rispetto alla generazione precedente. C’è poi un’unità di elaborazione della rete neurale indipendente che supporta il riconoscimento intelligente delle scene. Allo stesso tempo, l’AI Master Engine integrato è in grado di migliorare le prestazioni dell’immagine in tutti gli aspetti.

Alla conferenza stampa, Lei Jun ha messo il braccio dietro lo schermo e ha interagito con una farfalla. Qualcosa di davvero futuristico, anche se non c’era una interazione reale tra la TV ed il mondo circostante.

La Xiaomi Mi TV LUX Transparent Edition andrà in prevendita in Cina questa sera, mentre dal 16 agosto inizieranno le vendite al prezzo di 49999 Yuan, 6100€.

Xiaomi Poco F2 Pro 5G - Smartphone 6.67" AMOLED, 6GB RAM, 128GB, 64MP, Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
212,54€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo