T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Pad 5 spunta in una nuova certificazione: arrivo imminente?

Nei mesi precedenti, diversi dirigenti di Xiaomi hanno affermato che la linea di prodotti tablet accantonata per molti da anni da Xiaomi tornerà quest’anno, ma ad oggi non ci sono ancora informazioni ufficiali.

Xiaomi Mi Pad 5 spunta in una nuova certificazione: arrivo imminente?

xiaomi mi pad 5 pro
Xiaomi Mi Pad 4

Alcuni giorni fa invece, il product manager di Redmi, Wang Teng, ha in parte rivelato quando arriverà il nuovo tablet. Nello specifico ha affermato che il dispositivo sarà rilasciato dopo la fine degli esami di ammissione all’università in Cina. Ma dato che i tempi per il completamento dell’esame di ammissione all’università sono lunghi e questa risposta è considerata superficiale, oppure no?

Oggi, dopo che gli esami di ammissione all’università in molte parti del paese sono terminati, il prossimo Xiaomi Mi Pad 5 è infatti stato beccato online.

Secondo il noto blogger cinese Digital Chat Station, un dispositivo Xiaomi con numero di modello “M2105K81C” è appena stato certificato e si tratterebbe della nuova generazione di tablet Xiaomi.

Secondo le notizie precedenti, la serie Xiaomi Mi Pad 5 arriverà con un totale di tre varianti, tutte dotate di processori Qualcomm, ovvero Snapdragon 870, Snapdragon 860 e Snapdragon 768G, quindi uno di fascia alta, media e bassa, così da accontentare tutti, sia chi ha necessità di studiare, giocare o lavorare sul proprio tablet.

xiaomi mi pad 5
render Mi Pad 5

Inoltre, sempre secondo i rumor precedenti, lo Xiaomi Mi Pad 5 arriverà con dei display di grandi dimensioni e di alta qualità che non solo hanno una risoluzione di 2560*1600, ma possono supportare anche un refresh rate di ben 120Hz, una frequenza di touch sampling di 240Hz e supportare anche 4096 punti pressioni per la pena attiva In Cell, che dovrebbe essere paragonabile alla Apple Pencil per iPad Pro.

Infine, vale la pena ricordare che ci sono recenti segnalazioni secondo cui lo Xiaomi Mi Pad 5 adotterà un design a schermo intero senza fori, con la fotocamera frontale sarà posizionata nella cornice dello schermo.

Fonte

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 20:33

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo