T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F2 Pro riceve l’aggiornamento alla MIUI 12.5 in Europa | Download

Continua a diffondersi l’aggiornamento alla MIUI 12.5 sugli smartphone Xiaomi. Dopo l’arrivo dell’update su Redmi Note 9T e Xiaomi Mi 11 Ultra, ora tocca a Poco F2 Pro. Il dispositivo in questione dunque si aggiunge all’elenco ormai nutrito di device della casa cinese che stanno ricevendo l’aggiornamento alla MIUI 12.5 stabile. E si parte dall’Europa, dopo che il major update era stato rilasciato prima in Cina a bordo del Redmi K30 Pro, suo alter ego. Andiamo a scoprire tutte le novità.

La MIUI 12.5 arriva anche su Poco F2 Pro

Non c’è sosta in casa Xiaomi: è da maggio che il roll out della nuova MIUI 12.5 è partito, senza fermarsi un giorno. Sempre più terminali hanno ricevuto l’aggiornamento oppure proprio in queste ore lo stanno ricevendo. Uno di questi è Poco F2 Pro, che si aggiunge così ai modelli compatibili con il pacchetto di aggiornamento che porta a bordo dello smartphone la nuova versione dell’interfaccia personalizzata Android di Xiaomi.

Considerando i top di gamma previsti, questo modello della serie POCO era rimasto uno dei pochi a non essersi ancora aggiornato. L’aggiornamento alla MIUI 12.5 EEA Stabile è in fase di rilascio su tutti i POCO F2 Pro, con numero di build V12.5.1.0.RJKEUXM. Tuttavia, c’è un aspetto assolutamente da specificare: per il momento il roll out con relativa notifica OTA sta arrivando solamente a coloro che fanno parte del Beta Testing.

Spetterà dunque ai Mi Pilot il compito di testare la Release Candidate per appurarne la validità ed, eventualmente, dare via libera affinchè Xiaomi rilasci la MIUI 12.5 per tutti i POCO F2 Pro in circolazione. Fino a quando non arriverà il roll-out per tutti, ci sarà la possibilità di installare l’aggiornamento manualmente.

Come di consueto, lasciamo il link per il download della recovery a fine articolo, ricordando comunque che non è assolutamente consigliabile installare il presente pacchetto. Il motivo è semplice: trattandosi di una build Mi Pilot, potreste incorrere in problemi di compatibilità. Tanto vale attendere qualche giorno in più l’arrivo dell’aggiornamento alla MIUI 12.5 via OTA.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di procedure di modding.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo