T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Pad 5 è in arrivo: a svelarlo ci pensa… Redmi!

Continuano a diffondersi le news riguardanti il prossimo Xiaomi Mi Pad 5. Di recente si è appreso che saranno tre i modelli della serie, che verranno presentati il prossimo agosto. Nelle scorse ore si è aggiunta una nuova indiscrezione riguardante la data di lancio del dispositivo, rilasciata nientemeno che da Redmi, il sub brand della casa cinese. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Redmi suggerisce il lancio di Xiaomi Mi Pad 5

Ieri Wang Teng, Product Director di Redmi, ha condiviso un post su Weibo in cui ha parlato dell’arrivo sul mercato di un tablet da parte di Xiaomi. Teng ha utilizzato il brand Xiaomi nel post, ma non ha specificato con precisione di quale dispositivo stresse parlando. Alcuni hanno ipotizzato dapprima che si stesse riferendo ad uno smartphone, ma poi nei commenti lo stesso Teng ha voluto specificare che non si riferiva ad un nuovo telefono, ma ad un device con display di grandi dimensioni.

Dunque, il prodotto in questione dovrebbe essere un tablet. Ed è assolutamente verosimile che il tablet in questione sia Mi Pad 5, recentemente avvistato anche sul MIIT (Ministero dell’Industria e dell’Information Technology) in Cina. Voci insistenti, non ancora confermate da Xiaomi, è che questo tablet sarà lanciato tra metà e fine agosto. Sarà una delle novità più interessanti e attese dell’anno, con riferimento al mondo Xiaomi.

A livello di specifiche tecniche, Mi Pad 5 avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 870 in una prima variante, mentre l’altra dovrebbe avere lo Snapdragon 860. Oltre a queste caratteristiche hardware, Mi Pad 5 dovrebbe montare un display LCD FHD da 11″ con risoluzione 2560 x 1600 px e refresh rate di 120 Hz.

Saranno ben 3 i modelli presentati, in gradi di soddisfare qualsiasi esigenza, da quella business a quella più consumer. In particolare i 3 modelli risponderanno al nome di Xiaomi Mi Pad 5 Pro, Mi Pad 5 e Mi Pad 5 Lite. Al momento tutte queste info sono da considerarsi ufficiose. Restiamo anche noi in attesa di aggiornamenti da parte di Xiaomi.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo