T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un’immagine della catena di montaggio di Xiaomi Mi Pad 5 ne conferma il design

I tablet sono tornati nell’interesse della community tech che da tempo aveva abbandonato questa tipologia di prodotti a fronte di smartphone con display sempre più generoso e soprattutto hardware molto più prestante. A parte dispositivi da cestone di supermercato, sono poche le alternative al re della categoria, ovvero l’Ipad di Apple in tutte le sue varianti, ma ad Agosto le cose potrebbero cambiare radicalmente con l’avvento sulle scene del nuovo Mi Pad 5, che debutterà in 3 diverse varianti per soddisfare ogni gusto e tasca dell’utente.

Sono tante le indiscrezioni che vi abbiamo già raccontato su Xiaomi Mi Pad 5 ed oggi ne raccontiamo un’altra che sembrerebbe confermare i render non ufficiali apparsi su ogni blog di tecnologia. E’ di qualche ora fa l’immagine pubblicata sul social cinese Weibo, che ritrae la catena di montaggio del tablet di nuova generazione di Xiaomi e da quel che poco che emerge, è proprio il design ad essere confermato, rivelandosi molto simile a quello proposto da Apple con il suo iPad Pro.

Un’immagine della catena di montaggio di Xiaomi Mi Pad 5 ne conferma il design

mi pad 5

Di certo non una sorpresa, anzi a tal proposito vi abbiamo anche raccontato di come l’azienda abbia in essere una tastiera con cover inclusa e relativo stilo, che richiama molto i gadget dedicati al tablet di Apple. E sempre l’immagine appena pubblicata confermerebbe anche quest’ultima indiscrezione, poichè è visibile su alcuni esemplari fotografati, una porta di connessione con 3 pin magnetici, in genere utilizzata per ancorare tastiere oppure lo stilo.

Oltre a ciò, questo leak fa ben sperare su un’ottima costruzione ed impiego di materiali premium per il Mi Pad 5 di Xiaomi, attendendoci una scocca in alluminio o comunque lega di metallo. La produzione è iniziata e quindi è quasi certo che ad Agosto il Mi Pad 5 potrà finalmente essere commercializzato, dando nuova linfa al mercato dei tablet Android, da troppo tempo abbandonato e poco attrattivo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo