T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit PowerBuds Pro il nome delle prossime cuffie TWS élite Huami

Giusto ieri abbiamo parlato delle prime cuffie a bastoncino di Huami, appartenenti alla classe Amazfit. Saranno presentate in Italia il prossimo 15 luglio. Oggi però abbiamo notizia di nuove cuffie, sempre della stessa linea, che potrebbero dopotutto essere quelle che saranno presentate la prossima settimana. All’interno del portale FCC infatti, abbiamo scoperto l’esistenza di cuffie Amazfit PowerBuds Pro. Cosa cambia rispetto alle standard? E quando usciranno? Proviamo a capirlo.

Huami presenterà a breve le nuove Amazfit Powerbuds Pro, delle cuffie che forse avranno ben poco di più rispetto al modello standard

Come abbiamo detto ieri, le cuffie che saranno presentate il 15 luglio in italia saranno le prime con design a “sigaretta”. Infatti, tutte le cuffie TWS Amazfit sono dotate di forma “a fagiolo”. Probabilmente (ma non ne abbiamo sicurezza) saranno proprio le Amazfit PowerBuds Pro ad integrare questa novità. Come detto in ogni caso, all’interno dell’ente certificatore FCC, abbiamo trovato evidenze dell’esistenza di queste cuffie. Ecco di seguito la certificazione.

amazfit powerbuds pro

Il numero identificativo delle Amazfit PowerBuds Pro è il 2AC8UA2030. Nello specifico l’azienda Huami è identificata dal codice 2AC8U mentre il prodotto in é dal codice A2030. Ma detto questo, in cosa saranno diverse le nuove cuffie Pro rispetto al precedente modello che abbiamo recensito qui? Andando a guardare la scheda tecnica della versione standard possiamo affermare che si tratta di cuffie TWS già complete di loro, che non avrebbero bisogno di nessuna modifica per migliorare.

Per questo motivo è facile pensare che l’unica “correzione” che il brand apporterà sarà quella di dotare gli auricolari di un bastoncino. Per molti questo sarebbe un passo indietro ma per altri, invece, il design a sigaretta è migliore dell’altro. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per confermare se la nostra ipotesi è giusta o meno.

E voi attendete delle nuove cuffie Pro?

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo