T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 4: Primo leak della confezione e specifiche

La serie Mi Note di Xiaomi è decisamente una delle più complesse tra quelle lanciate dal colosso cinese negli ultimi anni. Partendo dal non molto lontano gennaio 2015 nel quale venne presentato il primo Mi Note con processore Snapdragon 801, seguito poco pochi mesi dal Mi Note Pro con un migliore Snapdragon 810. Dopo più di un anno, ovvero nell’ottobre del 2016 fu poi presentato il bellissimo Mi Note 2 con display AMOLED curvo ai lati e processore top di gamma Snapdragon 821. Per poi arrivare allo Xiaomi Mi Note 3 nel settembre 2017, un dispositivo completamente diverso dal precedessore, con uno schermo piatto IPS e una CPU da mid-ranger, ovvero lo Snapdragon 660.

Dopo una storia del genere, non ci saremmo sorpresi se Xiaomi avesse deciso di abbandonare completamente la serie e dedicarsi alle altre (che comunque abbondano). Ma a quanto pare non sarà così, c’è infatti una nuova indiscrezione appena apparsa in Cina che rianima le speranze di molti.

Xiaomi Mi Note 4: Il primo leak della confezione

Xiaomi Mi Note 4 leak

Come possiamo vedere nell’immagine sopra infatti, un utente cinese avrebbe condiviso quella che sembra una foto della confezione dello Xiaomi Mi Note 4, confermato poi dal commento “#Mi Note 4” a seguire.

In un altro post l’utente rivela poi le specifiche che includerebbero un processore Snapdragon 7150 di prossima generazione, una fotocamera a comparsa, sensore di impronte digitali sullo schermo, batteria da 3700mAh, trasmettitore infrarossi e lo stesso comparto fotografico dello Xiaomi Mi 9. Quindi una fotocamera principale da 48MP, la Sony IMX586, una secondaria da 12MP con zoom ottico 2x e una da 12MP con lente ultra-wide angle.

Tutte le altre specifiche ed il design rimangono ancora sconosciuti, come anche la possibile data di presentazione ed il prezzo finale.

Xiaomi Mi Note 4 leak

In ogni caso, consigliamo di prendere la notizia con le pinze in quanto essa non arriva da una fonte ufficiale, bensì da un utente sul social cinese Weibo.

Voi cosa ne pensate? Vi sembra un leak concreto o soltanto speculazioni? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo