T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 3 si aggiorna a MIUI 12 Stable (prima del previsto) | Link Download

Una delle domande più gettonate sui social dei vari gruppi di discussione sui dispositivi targati Xiaomi e Redmi è: “Quando arriverà la MIUI 12 per il mio dispositivo?” A sorpresa arriva l’agognato update a MIUI 12 per lo Xiaomi Mi Note 3, un dispositivo che non avrebbe dovuto ricevere in questo periodo la MIUI 12 Stable, ed invece il roll-out è ufficialmente partito. Precisiamo però, prima di esultare, che la nuova UI non è in versione Global, ma bensì per il ramo China.

In particolare l’aggiornamento che interessa Xiaomi Mi Note 3 hcontiene il firmware V.12.0.1.0.PCHCNXM, quindi riferito alla MIUI 12 China Stable, pertanto non preoccupatevi se il vostro terminale ancora non ha ricevuto la notifica OTA, anche se questo rilascio apre le speranze ad un prossimo aggiornamento in tempi brevi per tutti gli utenti Global.  Inoltre la ROM è ancora basata sul sistema operativo Android 9 Pie e questo fa molto arrabbiare gli utenti, in tempi in cui già Android 10 sembra obsoleto considerando il prossimo ed ormai vicino debutto di Android 11, ma soprattutto perchè tutti gli altri aggiornamenti di MIUI 12 (per gli altri dispositivi) sono basati su Android 10.

mi note 3

Xiaomi Mi Note 3 si aggiorna a MIUI 12 Stable (prima del previsto) | Link Download

Inutile ribadire tutte le novità che interessano l’aggiornamento, come i nuovi Super Wallpapers, la nuova modalità di condivisione streaming, il sistema di protezione della privacy relativamente alle app e tutto quanto vi abbiamo già raccontato nel corso dei nostri articoli sul blog. Nel caso abbiate però ricevuto la notifica OTA per l’aggiornamento a MIUI 12, cosnigliamo come sempre di eseguire un backup dei dati a procedere con l’update solo con batteria carica oltre il 50%, oppure di eseguire l’aggiornamento direttamente collegati alla presa elettrica, onde evitare spiacevoli e forse irrimediabili conseguenze generate dall’assenza di energia proprio in fase di flashing.

Nel caso vogliate provare la ROM nella versione cinese e quindi originale, vi lasciamo qui sotto il link per procedere al download, ricordando che il flash andrà eseguito in modalità recovery, sempre a vostro rischio e pericolo.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo