T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 4, MIUI 13 e Mi Note 11 appaiono già sul sito ufficiale

Se fino a questo momento erano solo un miraggio Xiaomi Mi MIX 4, la MIUI 13 e Xiaomi Mi Note 11 non possono più nascondersi. Molto si è parlato del prossimo flagship della serie MIX, serie completamente votata al design ma che non disdegna le performance. Questo dispositivo, insieme a tutti i pieghevoli del brand, dovrebbe essere rilasciato quest’anno in un periodo purtroppo ancora sconosciuto. Lo stesso vale per la MIUI 13, molto chiacchierata ma finora mai confermata. Anche la serie Mi Note sembra non fermarsi al numero 10. Tutto questo è stato scoperto da un membro di XDA che risponde al nome di kacskrz.

Xiaomi Mi MIX 4, MIUI 13 e Xiaomi Mi Note 11 sono presenti nel codice del sito ufficiale miui.com. Questo significa solamente una cosa

Di per sé la notizia non ha affatto dell’incredibile in quanto un codice di un sito non significa nulla. Tuttavia, è curioso vedere come con netto anticipo rispetto ai tempi (ci basiamo sui leak inesistenti fino ad oggi) l’azienda si stia preparando alla presentazione di tre prodotti fondamentali. Uno è Xiaomi Mi MIX 4 il quale potrebbe facilmente essere un pieghevole; il secondo prodotto è il più importante ovvero la MIUI 13, erede dell’attuale MIUI 12.5 che possiamo installare già da subito; il terzo e ultimo prodotto invece è l’inedito Xiaomi Mi Note 11.

Xiaomi Mi MIX 4, MIUI 13 e Mi Note 11 sono già sul sito ufficiale

Come possiamo vedere nell0 screenshot, in alto a destra ci sono evidenziati i tre prodotti. Il fatto che essi siano già presenti come “meta tag” nel sito, significa che a breve usciranno notizie ufficiali. Se fino a questo momento non ne abbiamo parlato significa che i tempi non erano maturi ma il 2021 sarà un anno di sorprese come sappiamo. Abbiamo anticipato che il nominare due prodotti in questo modo non significa nulla se non aiutare il sito internet a salire in classifica (nel tempo) quando si ricerca uno di questi due prodotti su Google.

Via | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo