T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3: ecco la nuova (presunta) data di presentazione

Fino a poche ore fa sembravano esserci buone notizie per tutti coloro che sono in attesa del nuovo flagship di casa Xiaomi, che dovrebbe sconvolgere ancora una volta il folto pubblico tech come avvenne per la prima generazione di Mi Mix. Infatti lo Xiaomi Mi Mix 3 secondo le ultime voci sembra che verrà presentato il 15 ottobre a Nanjing, in Cina, ma purtroppo come vi abbiamo svelato qui, il teaser che ha fatto il gro del mondo è semplicemente un fake, come dichiarato dall’autore stesso.

Xiaomi Mi Mix 3: ecco la nuova (presunta) data di presentazione

mi mix 3

Ad oggi per certo abbiamo soltanto che lo Xiaomi Mi Mix 3 avrà un design con meccanismo scorrevole che incorpora nella parte alta la fotocamera selfie, lasciando quindi spazio al display di ampliarsi a tal punto di ricoprire quasi il 100% della superficie a disposizione. Non vi sono certezze sulla diagonale dello schermo, nè tantomeno dell’hardware, ipotizzabile in una configurazione composta da una CPU Qualcomm Snapdragon 845, 6/8 GB di memoria RAM LPDDR4X e 128/256 GB di storage interno UFS 2.1. Inoltre sembra che sarà presente un ulteriore pulsante dedicato alla funzionalità di assistente virtuale Xiao AI, ma anche questa storia è avvolta dal mistero dal momento che si vocifera di un misterioso Xiaomi Mi LEX a fare compagnia al device.

mi mix 3

Tornando invece alla presunta data di presentazione del flagship cinese, in queste ore è trapelato un nuovo teaser che sembra confermare il lancio per ottobre ma questa volta con data 16 e che come unico indizio ci fornisce la seguente frase: “Full Screen 3.0, ancora una volta l’evoluzione perfetta”.

mi mix 3

Insomma il mistero diventa sempre più fitto ma per esperienza posso solo affermare che quando i rumors diventano così massicci, l’oggetto di tali diventa sempre più realtà, quindi non ci resta che attendere qualcosa di ufficiale da parte dell’azienda già a partire da settimana prossima.

Leggi anche: Sarà lo Xiaomi Mi LEX a prendere il posto di Mi Mix 3?Xiaomi Mi MIX 3 e Xiaomi LEX avranno un tasto dedicato all’assistente vocale

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo