T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sarà lo Xiaomi Mi LEX a prendere il posto di Mi Mix 3?

Ormai ci siamo, o quasi. Infatti le promesse del rilascio del nuovo Xiaomi Mi Mix 3 per il mese di ottobre sembrano essere messe in discussione dagli ultimi rumors provenienti dalla Cina. A quanto pare tutto quello a cui abbiamo assistito fino ad ora, come il video che mostrava il presunto Mi Mix 3 con design a slitta, sembrano non appartenere al top di gamma ma bensì ad un terminale simile che però risponde al nome di Xiaomi Mi LEX.

Sarà lo Xiaomi Mi LEX a prendere il posto di Mi Mix 3?

Precisiamo che tutto si basa su rumors e presunti leak, che l’azienda non ha mai confermato, ma secondo le ultime indiscrezioni Xiaomi commercializzerà il suo primo smartphone a tutto schermo con corpo scorrevole con il nome di Mi LEX. Il nome suona molto simile a NEX, il dispositivo di casa Vivo, e quindi potrebbe il tutto rivelarsi solo una diceria. Questo però potrebbe far intendere che Xiaomi Mi Mix 3 sarà ancor più spettacolare e che l’azienda ha qualche asso nella manica da giocarsi per ricreare l’effetto WOW ottentuto con la prima generazione del dispositivo.

xiaomi lex

Purtroppo a tutti questi rumors diventa difficile stare dietro, e quello che sappiamo di Xiaomi Mi LEX è soltanto che questo adotterà un tasto laterale dedicato all’assistente vocale Xiao AI con possibilità di associare una funzione dedicata con la doppia pressione del tasto. Ma d’altrone per un device con tale design, sembra strano che Xiaomi non impieghi anche componenti hardware da top di gamma, come il processore Qualcomm Snapdragon 845, 6/8 GB di memoria RAM ed almeno 128/256 GB di storage interno.

Di proposito non aggiungo ulteriori elementi perchè sarebbe semplicemente ipotizzare e sparare sulla Croce Rossa, in virtù che in questi giorni che verranno sicuramente assisteremo ad ulteriori leak e succosi rumors riguardanti lo Xiaomi Mi LEX. Personalmente credo all’esistenza di questo device, che potrebbe rivelarsi una versione economica o Lite del futuro Mi Mix 3, come avvenuto con la serie Mi 8. E voi cosa ne pensate?

xiaomi lex

 

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo