T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2 Ceramic Edition: svelate le foto dell’unico esemplare esistente

E’ passata già una settimana dall’evento in cui Xiaomi ha presentato al mondo la sua nuova creatura tecnologica, il Mi Mix 2, anticipando di un giorno l’evento di Apple relativo al lancio di iPhone X.

La caratteristica che colpisce di più è sicuramente l’aspetto dello smartphone che si presenta con un display quasi privo di cornici ma nell’evento della scorsa settimana anche la versione dello Xiaomi Mi Mix 2 con corpo unico in ceramica ha decisamente suscitato l’interesse dei fan.

Il CEO, Mr. Lei Jun, ha dichiarato che la versione “deluxe” del Mi Mix 2 sarà commercializzata ad inizio novembre senza far trapelare ulteriori indicazioni circa il nuovo device, lasciando quindi l’effetto sorpresa tra gli utenti. Come sempre ci viene incontro la rete e così direttamente sul social Weibo sono apparse le prime immagini di questo fantastico smartphone che a livello di design fa davvero invidia a tutti.

L’immagine ritrae lo Xiaomi Mi Mix 2 realizzato in ceramica nella colorazione bianca e come descritto nel post attualmente il prodotto è l’unico esemplare e quindi è da considerarsi raro e dal valore elevato.

In termini di prezzo, il Mi Mix 2 versione “unibody ceramic” costerà 4699 yuan, circa 600 euro al cambio attuale, e sarà caratterizzato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, display da 5,99 pollici, fotocamera posteriore da 12 megapixel con stabilizzatore ottico a 4 assi nonchè il supporto a ben 43 bande di frequenze compatibili in 226 paesi tra cui la banda 20 per sfruttare al massimo il device anche alle nostre latitudini.

Tornando al design quello che stupisce e sorprende è la precisione con cui il Mi Mix 2 è stato realizzato, utilizzando appunto un corpo unico in ceramica che naturalmente comporta una difficoltà di produzione che limiterà pertanto gli esemplari presenti in commercio, pertanto chi sarà il fortunato possessore di questo smartphone potrà considerarsi in un certo senso un collezionista.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo