T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Edge: apparse foto leaked della backcover

Xiaomi è una delle aziende cinesi che ha avuto una maggiore velocità di crescita in confronto alle altre. Questa società ha rilasciato molti dispositivi quest’anno, tra cui vi abbiamo parlato tempo fa del lancio dello Xiaomi Mi 4C.
Ma ora siamo qui per parlarvi di un nuovo possibile dispositivo a schermo curvo in entrambi i lati. Non so se vi ricordate, ma poco tempo fa vi abbiamo parlato dello Xiaomi ‘Edge’.

Xiaomi Mi Edge

Xiaomi Mi Edge

 

Parleremo delle specifiche di questo presunto dispositivo, ma notate questa immagine appena trapelata in rete che è emersa in Cina. Se si dà un’occhiata a l’immagine fornita, si noterà che il dispositivo nella foto ha una curvatura nel retro, e che la sua struttura molto probabilmente è fatta di metallo. Sia la fotocamera che il flash LED si trovano nell’angolo in alto a sinistra del retro. Ora, abbiamo visto solo un’immagine leaked apparsa in rete, mentre la parte frontale ancora non è stata svelata. Questo telefono, però, sembra piuttosto elegante ma sono solo rumors.

 

Inoltre, puoi anche consultare le informazioni riportate in questo articolo:

Xiaomi Edge: presunte specifiche tecniche

 

Secondo altre voci di corridoio lo Xiaomi Mi Edge potrà essere composto da uno schermo Sharp QHD 5,2 pollici (2560 x 1440), 3 o 4 GB di RAM e sarà alimentato da uno Snapdragon 808 hexa-core SoC a 64 bit. La fotocamera da 16 megapixel sarà situato sul retro di questo telefono, e ci si può anche aspettare uno scanner di impronte digitali. Molto probabile sarà l’installazione della nuova Miui 7. In entrambi i casi, rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni!

[Via Androidheadlines.com]

L’articolo Xiaomi Mi Edge: apparse foto leaked della backcover sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo