T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 4: Nuovo teaser svela il design della fitness band

La tanta attesa Xiaomi Mi Band 4 è finalmente dietro l’angolo. Come dicevamo in questo post infatti, giorno 11 maggio, ovvero il prossimo martedì, verrà presentata la fitness smart band di prossima generazione.

Nelle ultime settimane, se non mesi, abbiamo visto diverse indiscrezioni trapelare online, alcune delle quali ci mostravano il dispositivo in anteprima, mentre altre suggerivano alcune delle specifiche che troveremo a bordo.

Xiaomi Mi Band 4: Nuovo teaser svela il design della fitness band

Xiaomi Mi Band 4

Bene, oggi il fondatore e CEO di Xiaomi Group, Lei Jun, ha condiviso delle informazioni abbastanza interessanti sul social più diffuso in Cina, Weibo, insieme ad una nuova immagine.

Partiamo quindi proprio da quest’ultima immagine, essa ritrae la Xiaomi Mi Band 4 in tutta la sua bellezza. Come possiamo vedere molto chiaramente, il display sembra leggermente più grande rispetto alla versione precedente, inoltre è adesso anche a colori.

mi band 4

Insieme alla foto, Lei Jun ha commentato che questo è un grande passo avanti nella serie Mi Band. Come prima cosa abbiamo appunto uno schermo il 39,9% più grande e con più di 16 mila colori. Si potranno quindi creare dial personalizzati ed a colori. A prima vista sembrerebbe inoltre che sia possibile impostare un immagine di sfondo a piacere.

Il fondatore di Xiaomi ha poi ricordato che la Mi Band 4 verrà lanciata ufficialmente l’11 giugno alla conferenza dedicata al brand Mijia nella quale scopriremo i piani futuri della compagnia insieme a qualche altro nuovo gadget smart.

mi band 4

Per quanto riguarda le specifiche interne, ci aspettiamo di trovare un sensore di battito cardiaco, connettività Bluetooth di tipo 5.0 per poterlo sincronizzare con lo smartphone, un autonomia simile a quella della Mi Band 3 o migliore e, a seconda dei modelli, un chip NFC per poter svolvere diverse azioni semplicemente poggiando la Mi Band 4 ad un dispositivo compatibile.

Oltre a queste feature ormai di base, cos’altro vi aspettate sulla prossima Mi Band? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo