T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9T Pro: Scovato online il benchmark del Flagship Killer 2.0

Si parla ormai da giorni della prossima uscita dello Xiaomi Mi 9T, ovvero la versione global del Redmi K20, già prefissata per il 12 giugno, ma fino ad oggi non si è ancora sentito parlare ufficialmente della variante Pro, ovvero lo Xiaomi Mi 9T Pro.

Bene, questo cambia adesso grazie al benchmark del dispositivo appena trapelato online e proveniente dal famoso sito GeekBench.

Xiaomi Mi 9T Pro: Scovato online il primo benchmark del Flagship Killer 2.0

Xiaomi Mi 9T Pro benchmark geekbench

Come possiamo vedere nella foto sopra infatti, lo smartphone compare con il nome ufficiale di Mi 9T Pro e lo stesso nome in codice del Redmi K20 Pro, ovvero “Raphael”.

Nello screenshot possiamo vedere i due risultati ottenuti dal flagship killer, abbiamo 3453 punti in modalità single-core, mentre in modalità multi-core si raggiungono i 10363 punti.

Lo smartphone su GeekBench è equipaggiato con 8GB di RAM e lo Snapdragon 855 con un clock di 1,78Ghz. Ovviamente come per il Redmi K20 Pro, troviamo la MIUI basata su Android 9 Pie.

Xiaomi Mi 9T benchmark geekbench

Xiaomi Mi 9T su Geekbench

Il Mi 9T non è il primo della serie nuova serie Xiaomi ad essere stato scovato online, qualche giorno fa infatti anche il fratello minore, lo Xiaomi Mi 9T era comparso su GeekBench con dei numeri ovviamente meno eccitanti ma che comunque dovrebbero portare una ottima user experience. Nello specifico il Mi 9T aveva ottenuto 2540 in single-core e 6911 in multi-core.

Redmi K20 Pro 12GB RAM

Per chi non ne fosse a conoscenza o magari l’ha dimenticato, ricordiamo che le differenze principali tra lo Xiaomi Mi 9T e lo Xiaomi Mi 9T Pro saranno due. La prima è il processore, ovvero il flagship Snapdragon 855 sul 9T Pro, mentre il non Pro equipaggia il comunque ottimo Qualcomm Snapdragon 730 conosciuto in Cina come “piccolo SD 855”. La seconda differenza è invece la fotocamera principale posteriore, ovvero una Sony IMX586 da 48MP sul Pro contro una IMX582 sempre da 48MP ma senza il supporto per girare video 4K a 60fps sulla versione base.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RePorsenna
RePorsenna
4 anni fa

Ci vorrebbe la ricarica wireless come sul mi9.. chi ha le basi di ricarica che ci fa’, ci cuoce le uova al tegamino?

Davide
Davide
4 anni fa
Reply to  RePorsenna

Nn si e’ mica obbligati per legge a comprarlo

XiaomiToday.it
Logo