T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 4 sarà presentata l’11 giugno in Cina

Sembra che questo giugno sarà davvero infuocato per i Mi Fans: dopo aver ufficializzato il lancio di Mi 9T e dopo avervi appena dato la notizia della presentazione del nuovo smartwatch AmazFit Verge 2 ecco che la nostra amata Xiaomi ci delizia con un ulteriore nuovo ed atteso prodotto. Dopo settimane di indiscrezioni e leak vari sulla regina delle fitness tracker, ecco l’ufficialità sulla data di lancio della futura Xiaomi Mi Band 4.

Il colosso della tecnologia cinese ha infatti pubblicato un teaser che non lascia dubbi circa il fatto che sarà la quarta generazione del glorioso braccialetto smart ad essere protagonista nella giornata dell’11 giugno, probabilmente in concomitanza con il lancio di AmazFit Verge 2, essenso Huami l’azienda che si cela fin dagli esordi dietro la serie Mi Band.

mi band 4

Xiaomi Mi Band 4 sarà presentata l’11 giugno in Cina

E’ passato da poco un anno rispetto l’arrivo sul mercato di Mi Band 3 e questa nuova generazione sembra migliorarsi ulteriormente in autonomia grazie ad una batteria da 135 mAh, fruizione di contenuti tramite uno schermo a colori, probabilmente derivato dalla cugina Hey+ e un sistema per il rilevamento del battito cardiaco affinato. Di ufficiale al momento abbiamo ben poco, ma sappiamo per certo che il Bluetooth si porta alla versione 5.0 e che come successo per il precedente modello, Mi Band 4 sarà disponibile anche in una variante con chip NFC.

mi band 4

L’azienda non ha confermato nulla, ma ormai manca davvero poco al lancio della fitness band che speriamo confermi il prezzo dettato dai rumors, ossia 199 yuan (circa 25 euro al cambio attuale), un prezzo decisamente ottimo e che fin dalla prima generazione è stato il cavallo di battaglia di questo wearable. In attesa che l’azienda sveli le caratteristiche ufficiali del prodotto, quali sono le funzionalità che vorreste vedere implementate sulla futura Mi band 4 ma soprattutto che utilizzo ne fate dei wearable?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
4 anni fa

Forse mi perdo qualche pezzo che riguarda burocrazia, accordi commerciali, licenze Google o che ne so, fatto sta che proprio non capisco perché non abilitino NFC ai pagamento. Se uscisse intorno ai 40 euro, con NFC e schermo a colori, abilitata a Google pay e contactless vari (abbonamento trasporto pubblico o badge da lavoro) sarebbe davvero una killer band. Pensi la vedremo mai?

XiaomiToday.it
Logo