T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi A2 appare in un primo test Geekbench

Non sembrano mancare le novità in campo Xiaomi, che dopo aver confermato che il 12 giugno lancerà il nuovo Redmi 6 potrebbe a breve svelare anche l’atteso Mi A2, smartphone che dovrebbe avere come base hardware e di design lo Xiaomi Mi 6X, ma con la particolarità di adottare il sistema operativo Android One. Quindi a conti fatti uno smartphone dalla qualità targata Xiaomi ma priva dell’interfaccia proprietaria MIUI, arrivata peraltro alla versione 10 e che porta tantissime novità al seguito.

Ma in molti preferiscono avvicinarsi al brand a livello hardware e non software ed anche per questo dopo Mi A1, l’OEM cinese, ha deciso di produrre anche Mi A2 che in queste ore si è “mostrato” in un test benchmark pubblicato nel database di Geekbench ottenendo un punteggio di 1630 nel test single core e di 4657 nel test multi core. Come sempre non abbiamo prove che il test sia genuino o meno, ma da quallo che emerge dalla pubblicazione dello stesso viene confermata la CPU pari allo Snapdragon 660. Altre informazioni invece riguardano la RAM che nel modello testato è da 4 GB con OS Android 8.1.0 Oreo.

mi a2

Xiaomi Mi A2 appare in un primo test Geekbench

Tra le altre caratteristiche ricordiamo un display da 5,99 pollici  con risoluzione Full HD+ e che a livello di RAM si spinge fino a 6 GB, per cui è plausibile pensare che anche il Mi A2 venga proposto nelle stesse varianti, divenendo a conti fatti uno dei device Android One più potenti in commercio. In molti però potrebbero trovare poco interessante l’acquisto di Mi A2 considerando che rispetto Mi A1 gli upgrade sostanziali riguardano la grandezza dello schermo ed un miglioramento a livello di fotocamera, come quella selfie che si porta a 20 megapixel con l’adozione di tecnologia AI.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Aggiornamenti da molti apprezzati, ma al prezzo attuale a cui trovare Mi A1, considerando che possiamo potenziare il comparto fotografico installando la GCam, seguendo questa guida,  beh allora non so quanto valga la pena attendere davvero il rilascio di Mi A2. E voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo