T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

XIaomi Mi 7: un arcobaleno di colori

Diciamoci la verità, i top di gamma e non solo a marchio Xiaomi sono dei bellissimi smartphone ma purtroppo le colorazioni offerte sono sempre le stesse, nero, grigio, oro al massimo ci spiangiamo con il rosso per il Mi A1 ed il MI 5X oppure l’azzurrino visto ad esempio sul Redmi 4X. L’anno scorso però Xiaomi ci ha sorpresi proponendo un Mi 6 in colorazione blu con profili in oro che aveva dalla sua un design decisamente accattivante ma purtroppo prodotto in quantitativi limitati se non addirittura rari visto ad esempio la versione specchiata sempre del Mi 6.

A quanto pare è davvero difficile adottare delle colorazioni su corpi in ceramica per cui la scelta del nero e del bianco è quasi d’obbligo, ma la situazione futura potrebbe portare delle grosse novità. Infatti è apparsa online l’immagine raffigurante le presunte scocche posteriori della futura punta di diamante dell’azienda, lo Xiaomi Mi 7, il quale adotterà una ceramica Exerion con la particolarità di poter essere colorata senza troppa difficoltà nel processo di lavorazione.

mi 7

Le proprietà del materiale inoltre rimangono inalterate e pertanto è garantita l’estrema durezza e forza. La presunta cover in ceramica che abbellirà lo Xiaomi Mi 7 è fornita da ChaoZhou Three-Circle (Group) Co.Ltd., anche se i primi colori ad essere proposti saranno il consueto nero, bianco e blu, ma se la foto cela la realtà allora saremo davvero impazienti di vedere le nuove colorazioni che a quanto pare sono davvero piacevoli alla vista. Chissà se lo saranno altrettanto per il portafogli?

Ricordiamo che la presentazione dello Xiaomi Mi 7 è stata più volte voluta dai rumors per l’evento del MWC 2018, ma in realtà è stato tutto smentito a quanto pare da una fonte interna dell’azienda che ha preferito rimanere omonima. Xiaomi sta arrivando in Italia ed ha aperto la sua pagina ufficiale su Facebook, quindi perchè non sperare che l’azienda presenti proprio nel nostro bel paese il futuro Mi 7.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo