T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 3 riceve l’aggiornamento MIUI 9.2

Novembre 2017 è stato un mese di svolta per tutti gli utenti Xiaomi che hanno visto il rilascio da parte dell’azienda della MIUI 9 Global che ad oggi è arrivata alla versione 9.2. In realtà non proprio tutti gli utenti hanno potuto gioire dell’aggiornamento tra cui i possessori di Redmi Note 3, Redmi 3S/Prime, Redmi 4A ed altri vecchi dispositivi. Ma qualcosa sta cambiando, almeno per gli utenti che impazientemente vogliono la nuova MIUI e che posseggono lo Xiaomi Redmi Note 3, il quale saltato l’aggiornamento ora potranno beneficiare del rilascio della MIUI 9.2 (ancora su base Android Marshmallow).

redmi note 3

Il nuovo aggiornamento è basta sulla MIUI 9.2.4.0.MHOMIEK e pesa solamente 290 MB ma porta in grembo anche la patch di sicurezza di gennaio. Va però fatto notare che il rilascio per Redmi Note 3 è una build Nightly il che potrebbe comportare delle instabilità relative al funzionamento in attesa del rilascio di una versione stabile della ROM. Ad ogni modo gli utenti di Xiaomi Redmi Note 3 potranno beneficiare di una nuova interfaccia utente più snella, una nuova app Galleria, Calendario, Mi Video, il nuovo browser e si vocifera che è previsto un ulteriore aggiornamento che abiliterà la funzione split screen anche se in esecuzione è presente Android Marshmallow.

redmi note 3

Anche se in ritardo, questa è un’ottima notizia che conferma ulteriormente la disponibilità di Xiaomi verso i suoi utenti e verso i propri dispositivi anche se datati. Ora non rimane che attendere per gli ulteriori device rimasti fuori dall’aggiornamento madre MIUI 9.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo