T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7 si mostra dal vivo

Dopo avervi svelato che lo Xiaomi Mi Mix 2S verrà presentato il 27 marzo in Cina ora vi annunciamo che l’eventuale altro protagonista come top di gamma per questo 2018, lo Xiaomi Mi 7 salterà l’evento tecnologico del MWC 2018 a Barcellona. Il nuovo device sarà posticipato a fine maggio in quanto sembra che la tecnologia per le impronte digitali sotto lo schermo sia ancora in una fase di studio.

xiaomi mi 7

Molto probabilmente il ritardo sembra sia dovuto principalmente anche al fatto che il Mi 7 avrà a corredo applicazioni AI le quali daranno quel plus in più rispetto la concorrenza, infatti lo Xiaomi Mi 7 non sarà il primo smartphone ad essere equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 845 e non serviranno nemmeno i 6 ed 8 GB di memoria RAM a creare l’interesse dei fans. Tutto si giocherà in termini di design ed innovazione, a partire dallo schermo che sarà da 6 pollici Full HD+ e fornito da Samsung nonchè la ricarica wireless.

xiaomi mi 7

Nulla di nuovo fin qui a parte che lo Xiaomi Mi 7 si presenterà al pubblico come lo smartphone con il più ampio rapporto schermo/corpo, almeno a giudicare dalle immagini trapelate in rete che mostrano per la prima volta e dal vivo la futura punta di diamante dell’OEM cinese. A guardare bene le immagini un primo sospetto sull’autenticità ci assale, in quanto le icone di sistema sono decisamente strane, ma ciò non toglie che l’utente possa aver applicato un tema che inevitabilmente modifica anche le icone della MIUI, infatti si possono notare chiari riferimenti ad icone tipiche di iOS.

xiaomi mi 7

Le foto inoltre mostrano sia il frontale che il retro dello smartphone ed è possibile apprezzare le cornici ultra sottili su tutti i lati ad eccezione di una piccola fronte sopra il display. Angoli smussati con curve accentuate ed assenza di ogni sorta di tasto fisico ad eccezione di quello power e bilanciere del volume. Il materiale impiegato sembra essere un mix di metallo e vetro ma soprattutto si nota l’assenza del sensore per impronte digitali, confermando che questo possa essere integrato sotto il display.

xiaomi mi 7

Sul retro è possibile inoltre notare un doppio modulo fotografico accompagnato da un flash LED sito tra le due unità. E’ chiaramente visibile il logo Xiaomi il che dovrebbe escludere eventuali manipolazioni a mezzo software della foto, ma vi invitiamo a prendere sempre con le dovute distanze l’autenticità della notizia.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo