T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelata la data di presentazione dello Xiaomi Mi Mix 2S

Forse anche Xiaomi si è stancata degli innumerevoli rumors  che accompagno la  venuta dei  suoi futuri smartphone tanto che oggi l’azienda di Lei Jun ha annunciato ufficialmente che l’atteso e chiacchierato Xiaomi Mi Mix 2S sarà rilasciato il 27 marzo in Cina  e che apparterrà alla categoria dei top di gamma in quanto sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845, SoC che in precedenza ha dato dimostrazione delle performance tramite il benchmark Antutu, ottenendo 273741 punti.

Mi mix 2s

Secondo le notizie trapelate in precedenza, lo Xiaomi Mi Mix 2S sarà il primo smartphone con processore Snapdragon 845 presente su territorio cinese con ulteriore miglioramento relativo al display con elevato rapporto tra schermo e corpo grazie a cornici ultra ridotte tanto da definire il nuovo concept phone Full View Display 3.0.

Mi mix 2s

XIAOMI MI MIX 2S È UFFICIALE MA RIMANGONO IN DUBBIO LE CARATTERISTICHE ED IL DESIGN

Ricordiamo che il processore Snapdragon 845 utilizza un processo produttivo a 10nm, octacore con struttura Kryo 385,  di cui quattro core con frequenza fino a 2.8 GHz  permettendo un miglioramento di prestazioni dal 25% al ​​30%; gli altri quattro core piccoli hanno una frequenza di clock a 1.8 GHz che regalano prestazioni migliorate del 15% grazie anche alla GPU Adreno 630. Purtroppo Xiaomi non ha fatto trapelare informazioni circa il design del nuovo Mi Mix 2S, pertanto rimane il dubbio se  effettivamente sia presente un camera anteriore posizionata in una sorta di tacca così come se sul retro sia presente un doppio modulo fotografico con sensore Sony IMX363 con stabilizzatore ottico a 4 assi e batteria da 3400 mAh.

Mi mix 2s

Visto che la presentazione è rimandata a fine marzo non si esclude la possibilità di vedere lo scanner per impronte digitali posizionato sotto il display. Forse è pretendere troppo? Forse no considerando che potrebbero servire anche circa 600 euro per l’acquisto del modello base, un prezzo comunque competitivo considerando che altri device equipaggiati con la stessa CPU arriveranno a costare oltre 800 euro.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo