T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 5X in vendita da domani 1 agosto: niente paura per le scorte

Domani sarà il grande giorno per il debutto alle vendite del nuovo mid-range Xiaomi Mi 5X,che sarà proposto al prezzo di 1499 yuan, pari a circa 189 euro, e che prevede caratteristiche davvero interessanti.

Parliamo di uno smartphone dallo spessore di soli 7.3 mm, un peso di 165 grammi ed un display da 5.5 pollici Full HD equipaggiato dal processore Snapdragon 625 coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e batteria da 3080 mAh. Ma la vera killer-feature è proprio la fotocamera posteriore che è addirittura doppia e che prevede un obiettivo grandangolare ed un teleobiettivo entrambi da 12 megapixel, mentre l’apertura focale sarà per la camera principale pari a f/2.2 mentre per la camera ausiliaria pari a f/2.6.

Il design è stato paragonato molto a quello di iPhone 7 Plus, ma indubbiamente non è l’abito a fare il monaco e pertanto milioni di fan sono in attesa di poter finalmente mettere mano a questo splendido esemplare. Ma un dubbio comincia ad assalire gli utenti che già in altre occasioni relative al lancio di un nuovo device si sono ritrovati a bocca asciutta a causa della scarsa reperibilità del nuovo prodotto.

E visto il prezzo di soli 1499 yuan la paura è ancora più sensata dal momento che lo Xiaomi Mi 5X si colloca al cospetto di device come Oppo R11 ma ad un prezzo che è meno della metà. Ma una buona notizia sembra arrivare dai magazzini dell’azienda cinese in quanto sembra che questa volta Xiaomi arrivi ben preparata all’evento così come dalle foto postate sul social Weibo dall’utente @Luo Yiwen che ci mostra un angolo del magazzino in cui sono collocati scatoloni contenenti decine di migliaia di smartphone Mi 5X.

Perciò mano al portafoglio e pronti alla guerra dei clic per aggiudicarsi il nuovo Xiaomi Mi 5X… no purtroppo dobbiamo attendere l’arrivo presso qualche store alternativo, visto che lo smartphone sarà reperibile solo tramite lo store on line e fisico di Xiaomi ed i partner Linx, JD.com,Suning Tesco. Consoliamoci allora con il rap #freestyle di Wu Yifan all’evento dei lancio del Mi 5X.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo