T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11: già record di prenotazioni in Cina, andrà in vendita il primo gennaio

Come avviene spesso prima della presentazione ufficiale di un nuovo dispositivo, Xiaomi lo ha già messo in listino sul famoso store cinese di Jingdong. Bene, a quanto pare lo smartphone è più richiesto di quanto si pensasse, anche dopo aver scoperto che non sarà dotato di un caricatore in confezione.

Xiaomi Mi 11: già record di prenotazioni in Cina, andrà in vendita il primo gennaio

Xiaomi Mi 11

Lo Xiaomi Mi 11 ha infatti già raggiunto oltre 220 mila prenotazioni in poche ore dalla sua apparsa online. Che sia chiaro, non si tratta di pre-order o altro, bensì hanno soltanto riservato una unità nel caso la si voglia acquistare al momento della messa in vendita.

Messa in vendita che a quanto pare conosciamo già, sempre grazie alla product page su Jingdong. Lo store da infatti una scadenza per le prenotazioni del Mi 11: giorno 31 dicembre alle 23:59. Ciò significa che il nuovo flagship del marchio cinese dovrebbe andare in vendita la notte del primo gennaio.

Xiaomi Mi 11 no caricatore

Ipotesi rafforzata anche dal fatto che Xiaomi inizia le vendite dei propri dispositivi il primo venerdì dopo la presentazione ufficiale. Poi se lo smartphone verrà spedito subito o dopo alcuni giorni resta ancora da scoprire.

Ricordiamo, per chi non seguisse il brand Xiaomi, che la serie Mi 11, che comprende almeno due dispositivi, il Mi 11 e Mi 11 Pro, sarà la prima con il nuovo chipset Snapdragon 888 di Qualcomm. Dovremmo poi trovare un minimo di 8GB di RAM di tipo LPDDR5 ultra rapida e sarà anche molto avanzato dal punto di vista della connessione WiFi 6. Il brand ha infatti comunicato che questa nuova versione della tecnologia vede una larghezza di banda doppia rispetto alla generazione precedente, con una densità delle informazioni di trasmissione aumentata del 20% e una velocità di rete finale 2,1 volte più veloce (fino a 3,5 Gbps).

Xiaomi Mi 11 Pro

Altre specifiche includeranno una fotocamera principale da 108MP ed una nuova tecnologia di fotografia computazionale, ci sarà il supporto per una ricarica rapida a 55W, avrà un peso di 196g e un prezzo di partenza di oltre 4000 yuan, si pensa sui 4299 yuan, ovvero circa 540 euro per la variante standard.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo