T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Pro: lancio previsto questo mese, cosa ci aspetta

Xiaomi Mi 11 Pro sarò il migliore smartphone del brand mai lanciato fino ad oggi, non c’è dubbio. Sebbene il comparto fotografico probabilmente non conterà su una fotocamera principale da 108 megapixel, tutto il resto gli permetterà di raggiungere la vetta dei più potenti dispositivi del 2021. Abbiamo avuto modo di scoprire in anteprima quelle che sono le caratteristiche del retro del device. In particolare ci siamo concentrati sul comparto fotografico che andrà a ricalcare quello del modello standard. Ma quando uscirà? Media cinesi lo svelano in anteprima.

Fra pochi giorni sarebbe programmato il lancio cinese di Xiaomi Mi 11 pro, il dispositivo dei sogni di tutti i Mi Fans: pronti a scoprirlo?

Secondo quanto rivelato poco fa da MyDrivers (via Weibo), Xiaomi Mi 11 Pro dovrebbe debuttare in Cina proprio questo mese. Una cosa che ci aspettavamo: infatti durante le scorse settimane avevamo previsto che la presentazione sarebbe avvenuta dopo il Capodanno Cinese. Speravamo prima, ma va bene così. Una data certa non è stata comunicata ma tuttavia, ci viene svelato il periodo: metà marzo. Supponendo che si tratti di una notizia vera, consideriamo che uscirà proprio tra una settimana. Ma cosa ci aspetta?

xiaomi mi 11 pro

Secondo le informazioni in nostro possesso Xiaomi Mi 11 Pro manterrà ancora il design di Mi 11, ma sarà aggiornato in tutti gli aspetti come la fotocamera e la ricarica rapida. In sostanza dovremmo aspettarci un ibrido tra il Mi 10 Ultra e il Mi 11: obbiettivo periscopico e ricarica rapida a 120W. Lo schermo dovrebbe essere identico a quello del modello standard: risoluzione 2K (3200 x 1440 pixel), grandezza 6.81″ e refresh rate massimo supportato fino a 120Hz. Sappiamo che è il display più costoso che esista in circolazione.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, è stato riferito che il device sarà dotato del nuovo Samsung ISOCELL GN2. Si tratta del sensore più grande mai creato da Samsung, con una capacità di 50 megapixel. Dopo il lancio cinese sicuramente passerà più di un mese per il lancio in Europa. Dunque dovremmo aspettare minimo aprile per vederlo anche noi.

In offerta su Amazon

267,99€
disponibile
2 usato a partire da 267,99€
al 29 Aprile 2024 5:55
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 5:55
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo