T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme e Diadora, tech e sport: in palio 100 smartband e scarpe WOW

Realme è una di quelle aziende che può permettersi di stringere la mano con aziende di grosso calibro. L’ultimo esempio di “partnership”, se così possiamo chiamarla, è quella tra il brand delle telecomunicazioni e Diadora, colosso dell’abbigliamento sportivo. In particolare l’ultima iniziativa che vede protagoniste le due aziende prende il nome di #MiFaVolare e tenta di unire tecnologia e sport. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Realme e Diadora insieme per #MiFaVolare: un’iniziativa davvero niente male che può far vincere 100 realme Band e le Mythos Blushield Volo

Sul social Instagram Realme ha iniziato qualche giorno fa a condividere un post davvero interessante chiedendo agli utenti di far sapere cosa è per loro la felicità. Questa sta in piccoli momenti, attimi con persone speciali, ma a volte anche nel possedere un accessorio smart (come una smartband) o nel correre in mezzo ai boschi con delle scarpe da running nuove di zecca. Qualunque sia il vostro momento di felicità, l’azienda vi invita a dirlo su Instagram.

Partecipando all’attivazione sulla pagina Instagram realme.itfino al 24 marzo c’è la possibilità di ricevere fino a 100 realme Band e le nuove Diadora Mythos Blushield Volo, la coppia perfetta per stare al passo con la tecnologia e il benessere.

Gli utenti che desiderano prendere parte all’iniziativa devono seguire tre semplici passaggi:

  • Seguire la pagina Instagram
  • Commentare il post dedicato alla call to action rispondendo alla domanda “Che cosa ti fa volare?”, quindi spiegando che cosa li faccia sentire felici: https://www.instagram.com/p/CL850r_i74c/
  • Condividere il post nelle proprie stories

Tre partecipanti su cento avranno la possibilità di ricevere la smartband insieme a un paio delle nuove scarpe da running Diadora Mythos Blushield Volo. E gli altri novantasette? Anche loro avranno la possibilità di ricevere una smartband dell’azienda.

Prima di procedere vi invitiamo comunque a leggere il regolamento su questo link.

Questo non è un articolo sponsorizzato

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo