T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo Legion 2 Pro: beccato su Geekbench il prossimo gaming phone cinese

Qualche giorno fa abbiamo visto per la prima volta il teaser ufficiale del Lenovo Legion 2 Pro, il prossimo gaming phone della compagnia cinese. Il teaser ci mostrava che lo smartphone sarà dotato di un doppio sistema di raffreddamento “turbo” per la dissipazione del calore.

Lenovo Legion 2 Pro: beccato su Geekbench il prossimo gaming phone cinese

Oggi invece, un nuovo smartphone Lenovo con numero di modello L70081 alimentato da un chipset da flagship è appena stato beccato sulla piattaforma di benchmarking Geekbench.

Il dispositivi con numero di modello L70081 dovrebbe essere lo smartphone da gioco di prossima generazione di Lenovo, del quale non è ancora stato confermato il nome. Potrebbe infatti chiamarsi Legion Pro 2 o Legion 2 Pro.

In ogni caso, la pagina di Geekbench del Lenovo L70081 ci mostra che lo smartphone è alimentato dal chipset Qualcomm con nome in codice “lahaina” (che come si sa è lo Snapradgon 888) che ha una frequenza di base di 1,80GHz.

La CPU è poi accompagnata da 16GB di RAM e abbiamo Android 11 come sistema operativo. Per quanto riguarda il punteggio invece, nei test single core e multi core di Geekbench, lo smartphone ha ottenuto rispettivamente 1130 e 3779 punti.

Al momento non abbiamo nessuna info sulle altre specifiche che andremo a trovare a bordo del Legion Pro 2, ma dato che la compagnia ha già iniziato a testare lo smartphone, il lancio potrebbe essere molto vicino.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo