T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T Pro: il display non convince DxOMark, ecco perché

Xiaomi Mi 10T Pro è passato per le mani di DxOMark diverse volte: una volta per quanto riguarda la qualità della fotocamera selfie e un’altra per quanto riguarda il comparto posteriore. Ma come si comporterà il display? Oggi il preparato team ha deciso di dirci quali sono, secondo loro, i punti forti e i punti deboli dello schermo dello smartphone. Andiamo dunque a vedere i risultati e cerchiamo di capire se sono valutazioni che tornano con l’esperienza quotidiana.

Xiaomi Mi 10T Pro è stato testato da DxOMark. Si parla di schermo e quindi di display, il quale non convince: colpa di video e leggibilità

Lo score complessivo dello Xiaomi Mi 10T Pro è di 72 punto. Viene collocato nella metà inferiore della classifica del display, solo un punto dietro lo Xiaomi Mi 10 Ultra. Un punteggio basso per la leggibilità e un punteggio particolarmente basso per il video ha influito sul totale, nonostante una buona gestione del colore e prestazioni ampiamente soddisfacenti per movimento e tocco.

xiaomi mi 10t pro: il display viene valutato negativamente da dxomark

Per quanto riguarda la leggibilità, lo Xiaomi Mi 10T Pro ha offerto prestazioni poco brillanti per la leggibilità. Per la lettura di contenuti in ambienti interni e in condizioni di scarsa illuminazione, la leggibilità è troppo scarsa. Per non parlare della leggibilità sotto la luce diretta del sole. Ma questo non è un grosso problema: non è certo un punto di forza, come non lo è per altri top di gamma di altri brand.

Dall’altra parte, il più grande vantaggio dello smartphone sono le sue capacità di resa cromatica, che gli permettono un punteggio molto soddisfacente di 82 punti. Con questo, riesce a superare anche Xiaomi Mi 10 Ultra. Nonostante la buona gestione del colore e i punteggi adeguati per il movimento e il tocco, le prestazioni dello Xiaomi Mi 10T Pro sono state inferiori rispetto al previsto.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo