T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra non arriveranno in Europa

Nella giornata di ieri abbiamo assistito al decimo compleanno di Xiaomi. Durante l’evento in cui sono stati presentati moltissimi prodotti, i due principali che hanno attratto la folla sono stati gli smartphones: Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra. Due bestie assolute, campioni di performances e detto sinceramente anche di prezzo. Considerando quello che hanno sotto la scocca, immaginavamo che il prezzo cinese fosse molto più alto e invece il brand ci ha stupiti. Ma ci sono anche cattive notizie: nessuno dei due uscirà dalla Cina. Niente Europa per i due flagship.

Nessuno dei due flagship presentati ieri arriverà in Europa: Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra resteranno in Cina

Le speranze per molti di noi hanno preso il volo dopo la presentazione dei due flagship. Subito dopo il termine della conferenza che ha visto in Cina un’affluenza allucinante, sui social sono cominciate le domande ai PR del brand. In particolare i due PR che hanno risposto in maniera più chiara e limpida possibile sono Agatha Tang e Daniel D. La domanda che la maggior parte degli utenti e fan hanno posto ai due è:

Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra arriveranno in Europa?

Come avrete capito dal titolo la risposta è stata negativa: nessuno dei due uscirà dalla Cina, almeno per il momento. Di seguito i post di risposta di entrambi i PR di Xiaomi. Il primo post è quello di Daniel D, altro PR molto influente sui social. A differenza della seconda che vedremo dopo, lui ha dato una risposta più esaustiva ma il concetto è rimasto lo stesso.

Il secondo post è di Agatha Tang, che abbiamo conosciuto per la foto di Xiaomi Mi MIX Alpha di qualche tempo fa.

Dalle voci di corridoio però ci sono notizie incoraggianti, seppur per gli utenti appassionati di POCO. Pare che ci sia una remota possibilità, fatta trapelare in seguito da Daniel D, che il Redmi K30 Ultra possa uscire come solito rebrand. Nulla è dato per assodato, quindi attendiamo notizie ufficiali. Resta inteso che queste notizie arriveranno molto in là nel tempo.

Nella foto di copertina: Agatha Tang, Product PR di Xiaomi Global

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
250,68€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giorgio gurrieri
3 anni fa

che senso ha pubblicizzare questi telefoni di marca xiaomi,vivo e altri, salvo poi a presentazione avvenuta, dichiarano che non verranno venduti in europa? non ha senso, impegnate le vostre energie per brand seri, quelli che meritano, come huawei, samsung,asus lo stesso oppo ecco cambiate nome 😂😂😂

Marco
Marco
3 anni fa

qui si dimostra la visione poco imprenditoriale di Xiaomi…il Mi10 Ultra sarebbe la macchina perfetta per tutti coloro che non acquisteranno Huawei P40 Pro penalizzato da App Gallery….un potenziale di vendita sicuramente interessante da sfruttare subito nel mercato europeo, peccato!

XiaomiToday.it
Logo