T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Primo hands on di Xiaomi Mi 10 Ultra con fotocamera sotto il display | Video

Pochi giorni fa l’azienda portata avanti da Lei Jun ha annunciato la sua ultima tecnologia: la fotocamera sotto il display negli smartphones. Aspettavamo da tempo questa notizia e a distanza di qualche anno dalle prime sperimentazioni, sembra che il brand abbia perfezionato il tutto arrivando alla terza generazione di sensore. Le varie tappe di ricerca e sviluppo hanno portato all’implementazione di un’ottica sotto lo schermo letteralmente invisibile. Abbiamo avuto modo di vederla in alcune fotografie ma oggi abbiamo un video (integrale) che ci mostra il Mi 10 Ultra “special edition”.

Xiaomi Mi 10 Ultra ha anche una variante, non immessa nel commercio, con fotocamera sotto lo schermo: ecco un video che lo mostra

Una piccola parentesi prima di vedere il video. Non vogliamo cadere in polemica ma il video che andiamo a vedere qui sotto non è un’esclusiva indiana come un certo leaker vuole far credere. E’ stato infatti preso un video, tagliato, modificato e inserito il proprio watermark all’interno. Riportiamo in fonte il blogger cinese che ha girato la clip, come è giusto che sia. Per correttezza nei confronti di chi fa questo mestiere vi chiediamo di controllare sempre le fonti. Detto questo andiamo a gustarci il video.

 

Sulla sinistra vediamo il Mi 10 Ultra con fotocamera sotto il display mentre sulla sinistra vediamo la versione standard. Sappiamo che all’interno della fabbrica adibita alla costruzione di questo ultimo device, il brand ha prodotto anche la sua versione “special” ovvero quella dotata di lente invisibile. Durante i primi secondi di video viene fatta una panoramica dei due devices: sono praticamente identici dunque il dubbio che si tratti di un fake non esiste. Probabilmente alcune unità dello speciale smartphone sono state “donate” ai più illustri bloggers cinesi: diciamo questo poiché stanno girando molti video in questi giorni, riguardanti proprio tale smartphone.

Quando uscirà Xiaomi Mi 10 Ultra?

Il blogger cinese, nonostante la chiara euforia nell’avere in mano questo gioiello, ammette che attualmente questa è solo una versione “early beta”. Con questo vogliamo dire che si tratta di un prototipo adibito alle sole dimostrazioni e non di un device da immettere subito nel commercio. I problemi tecnici ci sono e Xiaomi ne è consapevole: è per questo che il lancio è previsto nel 2021.

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
255,68€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo