T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia un pratico lunch box per chi non può sfruttare lo smart working

Da quando il Covid-19 ha costretto miliardi di persone a rimanere all’interno delle proprie abitazioni, si è sentito sempre più parlare di smart working, una vera rivoluzione in ambito lavorativo che in tante situazioni ha contribuito ad aumentare la produttività In molti però, per via del tipo di lavoro o semplicemente per castrazione mentale e culturale, non possono usufruire della possibiità di lavorare da casa, rimanendo quindi costretti ad andare fisicamente a lavoro, passando buona parte della loro giornata fuori casa.

E se non siamo soliti mangiare un panino o comunque i preparati gastronomici messi a disposizioni da Bar e similari, possiamo fare affidamento d un portapranzo che ci permetterà di mantenere al meglio il cibo che abbiamo cucinato. Senz’altro di ottima fattura è il nuovo lunch box (portapranzo) di Xiaomi, proposto sulla piattaforma di crowdfunding Youpin, che naturalmente si distingue dalla massa, non solo per la funzione di mantenimento del cibo, ma anche per la possibilità di riscaldare il nostro cibo.

lunch box

Nel dettaglio ci troviamo di fronte ad un lunch box prodotto dal brand Life Element, il quale si configura in un peso di 870 grammi, dimensioni pari a 227 x 130 x 91 mm ed un vano per ospitare cibo fino ad 1 litro di volume. Ma come detto la particolarità è quella di inglobare un motore da 300W che permette di riscaldare il cibo all’interno in soli 5 minuti e/o addirittura cuocere gli alimenti in un tempo di soli 20 minuti.

Xiaomi lancia un pratico lunch box per chi non può sfruttare lo smart working

Naturalmente troviamo materiale antibatterico, lavabile oltre che ad una serie di divisori che ci permettono di dividere il cibo, ad esempio del riso dalle verdure etc.. evitando che questo si mescoli accidentalmente.

Non manca inoltre una maniglia per il traspirto del lunch box Life Element ed un piccolo schermo che ci permette di regolare la temperatura desiderata. Secondo l’azienda produttrice, questo portapranzo è in grado di mantenere il nostro cibo all’interno, in condizioni ottimali e quindi senza perdita delle proprietà alimentari e di gusto, fino a 9 ore.

Xiaomi propone questo lunch box a 369 yuan, ovvero circa 45 euro al cambio. Al momento la vendita è esclusiva del mercato cinese tramite Youpin, ma pensiamo di vederlo presto apparire su store terzi, ma in alternativa vi proponiamo qualcosa di simile nel  box offerta qui in basso, in modo che possiate attrezzarvi per tempo con il pranzo.
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo