T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro dominano la classifica AnTuTu di febbraio

Pochi giorni fa abbiamo assistito alla venuta di due tra i migliori smartphones che attualmente ci sono in circolazione. Nonostante se ne sia detto molto riguardo il prezzo, soprattutto rispetto alla versione Pro, abbiamo dati per capire il loro costo reale di produzione ma soprattutto abbiamo dati per capire quanto valgano. Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro, proprio parlando di prestazioni, sono riusciti a superare il primo in classifica nella chartlist performance di AnTuTU, e anche di parecchi punti. Ora sappiamo che i numeri non sono l’unico metro di paragone per misurare il valore di un device, ma 90.000 punti di distacco qualcosa vorranno dire.

Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro in testa su AnTuTu di febbraio: si prevede un altro smartphone del brand in prima posizione anche il mese prossimo

A prescindere dal rapporto qualità-prezzo- la classifica a cui facciamo riferimento è esclusivamente mirata a dare un punteggio agli smartphones migliori in termini di prestazioni. Parliamo dunque dei più potenti in circolazione.

xiaomi mi 10 antutu

Le configurazioni che sono state prese in esame sono ovviamente quelle massime: parliamo quindi di 12 GB di RAM e 256 di storage interno sia per il Mi 10 standard che per la sua versione Pro. Partiamo dalla prima: questa riesce ad arrivare in seconda posizione con uno scarto rispetto al vivo IQOO Neo di circa 60.000. A permettere cioò, non soltanto il processore nuovo di zecca Qualcomm Snapdragon 865 ma anche la RAM di tipo LPDDR5 che permette velocità in scrittura decisamente elevate.

Per quanto riguarda il Mi 10 Pro, brucia tutti quanti letteralmente: si prende il primo posto nella classifica AnTuTu con circa 90.000 punti di distacco dallo stesso smartphone di vivo. Il motivo di questo gap così ampio dal fratello minore (30.000 punti) non è molto chiaro visto che fondamentalmente la dotazione hardware è pressoché identica.

mi 10

Una cosa interessantissima da notare è che nove smartphone su dieci in questa classifica dedicata alle performance sono occupati da smartphone con processore Qualcomm. In particolare sette sono equipaggiati con Snapdragon 855 Plus.

Come dicevamo in precedenza però, solo per questioni di tempo Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro sono in prima e seconda posizione. Oggi uscirà l’attesissimo Black Shark 3 insieme alla sua versione Pro e siamo certi che nel mese di marzo, sarà lui ad occupare il primo posto di questa classifica AnTuTu. Non dimentichiamo infatti il punteggio AnTuTu record che è riuscito a totalizzare. Molto probabilmente i due device di decima generazione di casa Xiaomi resteranno nella top 3.

Xiaomi Mi 9 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 3300 mAh
130,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo