T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K30 da record: vendute oltre 1 milione di unità in 3 mesi. Smentito invece il design leak di K30 Pro

Redmi continua ad avere un ruolo fondamentale all’interno dell’economia di Xiaomi, aggiungendo sempre nuovi traguardi grazie a dispositivi che spesso si riveano anche migliori di quanto la stessa Xiaomi propone sul mercato. Senz’altro il brand rappresenta un punto di riferimento nella fascia media del mercato, ma è con il top di gamma Redmi K30 che la società ha raggiunto un nuovo record.

Presentato a fine del 2019 in Cina, Redmi K30 non ha ancora vistio luce al di fuori di questo mercato, se non in quello indiano sotto brand POCO con il modello X2, ma comunque ben lontano dalla globalizzazione richiesta per tale device. Eppure nel corso di questi tre mesi, il dispositivo ha accumulato una quoti di venta superiore ad 1 milione di unità vendute. Non è difficile credere a questo tipo di dato, visto che lo smartphone offre un rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile.

redmi k30

Redmi K30 da record: vendute oltre 1 milione di unità in 3 mesi. Smentito invece il design leak di K30 Pro

Va precisato che il valore da record è stato raggiunto da due modelli di Redmi K30, uno con connettività 4G e processore Snapdragon 730G (lo stesso di Xiaomi Mi Note 10) e l’altro con connettività 5G e processore Snapdragon 765G con supporto NSA / SA. Consigliare uno o l’altro naturalmente dipende dalle vostre reali esigenze, anche perchè oltre a queste due differenze non troviamo altro se non la potenza di ricarica, maggiore su Redmi K30 5G con potenza a 30W rispetto i 27W del modello base con connettività 4G.

redmi k30

Piccola bugia, perchè troviamo altre differenze circa il Bluetooth, di tipo 5.1 sulla variante 5G e 5.0 su quella standard, ma anche per il GPS di tipo dual sempre sul modello 5G. Il resto invece rimane identico come per il rivestimento P2i, speaker 1217, infrarossi, NFC e tanta autonomia. Speriamo quindi di vedere presto questo mostro tecnologico in Europa, non importa se con brand Redmi oppure Xiaomi. Nel frattempo ricordiamo che a breve in Cina verrà presentato la variante premium, alias Redmi K30 Pro di cui ora vi sveliamo un particolare, importantissimo.

redmi k30

Infatti in queste ore è circolata la foto leak che rappresenta il comparto fotografico del futuro Redmi K30 Pro. Niente di più fake, in quanto la foto si riferisce ad un particolare estratto dai render di Vivo Nex 3.

Xiaomi Mi 9T Smartphone 6 GB di RAM + 128 GB di ROM, 6,39'' Schermo intero, 730 processore, 20MP anteriore e 48MP AI posteriore Triple Camera Cellulari Versione globale (Blu)
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo