T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9: nascono già i primi renders dello smartphone

E’ solo di ieri la notizia dell’uscita imminente di Redmi Note 9. Notizia bella o brutta che sia, dobbiamo rassegnarci al fatto che il brand sforni smartphones a velocità elevata. Alcuni tendono a dire che sia troppo elevata, alcuni invece dicono che il progresso passi anche per questo, ma di certo c’è solo una cosa: il comparto fotografico del device sarà un qualcosa mai visto sulla serie Redmi Note. Nelle ore successive alla notizia del suo lancio sono cominciati a spuntare alcuni renders non ufficiali, che puntano tutto proprio sulla fotocamera a semaforo quadrata in stile iPhone.

Redmi Note 9 avrà una fotocamera quadrata come l’ultimo smartphone di Apple: ecco i primi renders

Il primo render che vogliamo mostrarvi è quello che fa vedere solamente il posteriore del dispositivo che stiamo aspettando. Essendo questa l’unica parte scoperta, non possiamo sapere come sarà e dove sarà posta la fotocamera anteriore.

redmi note 9 yptech

Così come riportat nella fotografia e come da noi ribadito, non si tratta in alcun modo di render ufficiali. Questi piuttosto saranno rilasciati insieme ai leaks nei prossimi giorni, tanto per aumentare un po’ l’hype. Il renderer _yptech_ ha deciso creare questo dispositivo con una scritta centrale in basso, un dual flash LED e subito sopra una toppa rettangolare dove sono alloggiate le quattro fotocamere. Questo trend ormai è in voga, e la “colpa” (se così possiamo dire) è di Apple. Bella o brutta che sia, Redmi Note 9 la integrerà come suo punto forte e potrebbe essere tra i primi a portarla come tratto distintivo dei medio gamma.

Il secondo render che vediamo viene da un artista che già conosciamo molto bene: si tratta di Ben Geskin, noto soprattutto quando si parla della casa di Cupertino. In questo concept, al contrario dell’altro, vediamo anche il lato anteriore con la presunta fotocamera.

redmi note 9 ben jeskin

Questo render si avvicina molto di più all’originale, o meglio, al teaser che Redmi India ha deciso di divulgare. Infatti, come nel poster pubblicitario originale, le due fotocamere superiori all’interno della toppa sembrano essereseparate” dalle altre. Il motivo non lo sappiamo ancora, ma probabilmente è solo una escamotage per non rendere troppo uguale questo semaforo a quelli di iPhone 11. Essendo privo di notch, Redmi Note 9 integrerà una fotocamera incastonata sotto il display posta nell’angolo in alto a sinistra. Si specula che sia un sensore da 32 megapixel, ma avremo certezze nei prossimi giorni.

Dell’ultimo render che possiamo vedere in copertina non ne parliamo, visto che si tratta chiaramente di un falso: si nota dalla definizione della scritta Redmi, tra l’altro al contrario, in basso e da quella del semaforo.

Cosa ve ne pare di questi renders? Quale vi piace di più e come credete che sarà il vero Redmi Note 9? In ogni caso c’è da attendere il 12 marzo

Xiaomi Mi 9T Smartphone 6 GB di RAM + 128 GB di ROM, 6,39'' Schermo intero, 730 processore, 20MP anteriore e 48MP AI posteriore Triple Camera Cellulari Versione globale (Blu)
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo