T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi India oltre ogni limite: venduti 6 milioni di dispositivi in solo 1 mese

In questi mesi non si sente altro che parlare di crisi, che sia energetica, che sia finanziaria che sia addirittura di approvvigionamento di materie tecnologiche, fatto sta che in controtendenza a tutto ciò, Xiaomi continua a dimostrare di essere uno dei brand più venduti al mondo.

Ad apprezzarne l’ottimo rapporto qualità/prezzo è come sempre l’India, che ha portato al colosso tecnologico cinese un nuovo record, ossia l’aver venduto più di 6 milioni di dispositivi in un solo mese ed in un solo paese, appunto l’India. Un record da “spacconi” che l’azienda ha voluto condividere con tutti tramite un post sul social Twitter.

xiaomi

Il record di vendite è stato raggiunto grazie al festival indiano Diwali, di cui Xiaomi ha approfittato per lanciare una promozione con molte offerte e sconti per tutto il suo ecosistema di prodotti. Ma l0iniziativa non è ancora terminata e quindi il numero potrebbe risultare ancora più abbondante di quanto comunicato. La vendita da record corrisponde al periodo che va tra il 9 settembre e il 2 ottobre in cui hanno partecipato sia store fisici che online come Amazon India, Flipkart, Mi Home e Mi.com.

Xiaomi contro ogni crisi in India: crescita continua e nuovo record di vendite

Xiaomi ha accompagnato questa campagna con l’hashtag #DiwaliWithMi che si riferisce al festival indiano che si celebra il 24 ottobre e dura 5 giorni, quindi non saremmo sorpresi se battessero lo stesso record in poche settimane.

Le vendite rispetto l’anno passato sono state praticamente raddoppiate, sia nei canali di distribuzione online che fisici, ma scopriamo quali sono stati i prodotti più venduti durante quest’iniziativa di sconti:

xiaomi

È interessante notare la contrapposizione tra questa notizia che fa pensare a Xiaomi come un’azienda ultra amata dal popolo indiano rispetto al fatto che in questo momento il governo indiano e Xiaomi hanno una controversia per oltre 676 milioni di dollari congelati a seguito di pagamenti illegali da parte del produttore cinese. Ma di questo vi parleremo a breve in un altro articolo.

Ad ogni modo, speriamo di vedere presto un festival di offerte Xiaomi del genere alle nostre latitudini, offerte reali e non specchietti per allodole.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo