T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Civi 4 certificato su Google Play Console, ha soltanto una fotocamera frontale

Xiaomi, il noto produttore cinese, ha recentemente lanciato il Civi 4 Pro in Cina, ma sembra che non si sia fermato qui. La piattaforma di certificazione Google Play Console ci ha infatti appena rivelato che lo Xiaomi Civi 4 Pro potrebbe avere un fratello minore in arrivo.

Xiaomi Civi 4 certificato su Google Play Console, ha soltanto una fotocamera frontale

Di fatto, non solo è stato individuato l’elenco dei dispositivi supportati, ma è anche stato trovato una voce nella Google Play Console con il numero di modello “24053PY09C” e il nome in codice “chenfeng”. È interessante notare che questo è lo stesso numero di modello e nome in codice del recentemente lanciato Xiaomi Civi 4 Pro.

Secondo il sito, possiamo aspettarci specifiche simili a quelle del Civi 4 Pro. Il dispositivo sarĂ  alimentato dal chipset con il numero di modello QTI SM8635, corrispondente allo Snapdragon 8s Gen 3 SOC. Tuttavia, la velocitĂ  di clock della CPU è attualmente nascosta, suggerendo possibili modifiche da parte di Xiaomi per questo smartphone. La pagina rivela anche una dimensione dello schermo di 1236×2750 e una densitĂ  di pixel di 480 (xxhdpi). Inoltre, mostra 11,8 – 11,9 GB di RAM, probabilmente commercializzati come 12 GB di RAM. Inoltre, il dispositivo verrĂ  fornito con Android 14 giĂ  preinstallato.

Confrontando le specifiche rivelate tramite la Google Play Console del Civi 4 con quelle del Civi 4 Pro, la maggior parte delle specifiche è simile. Tuttavia, poichÊ i dettagli sulla CPU e sulla GPU sono attualmente nascosti, è difficile determinare a quale velocità opereranno i core.

Xiaomi Civi 4

Per quanto riguarda il design, la schermata sopra mostra un layout con un singolo foro per la fotocamera, mentre il Civi 4 Pro aveva una doppia fotocamera frontale da 32 MP. Questo potrebbe essere un elemento distintivo tra i due smartphone. Inoltre, il dispositivo presenta bordi curvi con i pulsanti del volume e di accensione posizionati sul lato destro.

Ricordiamo che in precedenza, giravano voci secondo cui Xiaomi avrebbe lanciato il Civi 4, ma alla fine è stato presentato il Civi 4 Pro. Questa scoperta su Google Play Console, potrebbe significare che ci sarà anche una variante base in arrivo. Adesso non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni o info ufficiali.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo