T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi BlackShark 2 si mostra in un video hands-on

Nelle ultime ore vi abbiamo parlato del fatto che il gaming phone targato Xiaomi, ossia lo BlackShark, potrebbe debuttare presto nel mercato europeo, ma Xiaomi Black Shark 2  è il device che i gamers più accaniti stanno attendendo, e le molteplici indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi, come la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA, alimentano le speranze di vedere presto il secondo smartphone da gaming proposto dalla società. Ed oggi la rete ci ha regalato un favoloso hands-on, seppur solo frontale, il quale però di certo non passerà inosservato.

E se diciamo gaming, subito in mente fioccano una serie di luci RGB, e su questa base Xiaomi ha pensato bene di inserire una serie di LED luminosi RGB sui profili che sommati al logo Shark sul retro, garantiranno un effetto WOW mai visto fino ad ora. Probabilmente i LED RGB saranno attivabili tramite software personalizzato dal produttore, oppure con determinati giochi, fatto sta che la tamarrata con effetto discoteca è talmente bello da vedere che forse potrebbe anche distrarre l’utente dalle sessioni di gaming.

Xiaomi BlackShark 2 si mostra in un video hands-on

Il video pubblicato su YouTube conferma alcuni dettagli del design già emersi nella certificazione TENAA tra cui la doppia fotocamera posteriore con obiettivi leggermente sporgenti e posizionati in verticale al centro della parte alta della back cover così come è possibile notare poco più in basso il sensore di impronte. Purtroppo, il filmato non mostra la parte anteriore dello smartphone e quindi non è possibile azzardare ipotesi sulle restanti caratteristiche tecniche che presumibilmente non varieranno di molto rispetto la precedente generazione.

L’apertura del sito globale di BlackShark, potrebbe suggerire anche che l’azienda ha intenzione questa volta di presentare il nuovo BlackShark 2 anche nel mercato occidentale e quindi non lasciarsi scappare l’occasione di farsi conoscere anche ai videogiocatori su scala globale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo