T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 14 Pro: spunta la prima immagine

Il prossimo Xiaomi 14 Pro, smartphone che sostituirà l’attuale 13 Pro che ha debuttato in Europa lo scorso febbraio, non uscirà prima di dicembre (o forse nell’anno nuovo). Tuttavia, iniziano a rincorrersi le voci riguardanti la scheda tecnica del device, di cui proprio in queste ore sta circolando la prima immagine. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Xiaomi 14 Pro viene mostrato per la prima volta

L’immagine, che è possibile vedere nella copertina di questo articolo, è stata pubblicata da Ice Universe su Twitter. Il render mostra uno smartphone con display curvo, angoli arrotondati e cornici sottilissime e omogenee su tutti e quattro i lati, compreso il mento.

La presenza del solo piccolo foro superiore, dove alloggia la fotocamera, rende molto elevato il rapporto schermo-scocca. Al momento non ci sono altre immagini, ma da questo render è possibile avere una prima panoramica estetica del device.

Merito invece di Digital Chat Station se possiamo snocciolare le prime informazioni legate al comparto tecnico. Secondo il noto leaker, Xiaomi 14 Pro dovrebbe montare il chipset con Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 90/120 W cablata e 50 W wireless.

Si ipotizza inoltre l’esistenza di due varianti dello stesso dispositivo. Una dovrebbe avere un display piatto e ricarica a 90 W, l’altra con display curvo (quello del render) e ricarica a 120 W.

La fotocamera di Xiaomi 14 Pro avrà le lenti WLG?

Secondo alcuni rumors, lo smartphone in questione potrebbe disporre di una fotocamera con lenti WLG (Water Level Glass) con struttura ibrida, un’ampia apertura focale e rivestimento anti-riflesso. Esse permettono di ridurre le dimensioni della camera e dunque di ridurre il peso e lo spessore del device.

Il primo telefono ad averle è stato il Redmi K40 Gaming Edition. Staremo a vedere se anche lo Xiaomi 14 Pro le adotterà.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo