T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 12S Ultra Videographer Gift Box annunciata in Cina ed è già polemica

Dopo averci mostrato un concept dello Xiaomi 12S ultra veramente innovativo un paio di giorni fa, oggi il marchio cinese ha annunciato il lancio di una gift box per lo Xiaomi 12S Ultra

Xiaomi 12S Ultra Videographer Gift Box annunciata in Cina ed è già polemica

Questa confezione regalo include una custodia ufficiale con copriobiettivo accuratamente realizzata per il 12S Ultra. Insieme ad un filtro polarizzatore, un paraluce personalizzato, una custodia per filtri e altro ancora.

La Xiaomi 12S Ultra Videographer Gift Box può essere ottenuta gratuitamente con l’acquisto di uno Xiaomi 12S Ultra, ma il numero è limitato.

Anche per questi motivi, alcuni bagarini cinesi hanno già messo la confezione regalo in vendita su diverse piattaforme di ecommerce cinesi, al prezzo di 2000 yuan, sui 280 euro al cambio.

Questo ha però causato accese discussioni tra i fan del marchio cinese, il che ha portato Wang Hua, il capo delle pubbliche relazioni di Xiaomi, a fare una dichiarazione.

Prima di tutto ha risposto che dato che si tratta di una confezione regalo, questa viene distribuita solo in quantità limitate e non andrà in vendita.

Wang Hua ha anche detto che:

In generale, se fosse un prodotto in vendita, servirebbe una approvazione del prodotto e approvare vari requisiti e scelte di materiale e design. Deve essere una SKU che ha una strategia di prezzo e una strategia di vendita, e sono necessari anche pezzi di ricambio e servizi post-vendita. Inoltre, dovrebbero essere considerati anche l’entità e la distribuzione della produzione e il numero di vendite nel ciclo di vita, ma se è solo un regalo, non è necessario un processo così completo, per questi motivi non è stato messo in vendita ad un prezzo fisso.

Ovviamente, visto che tutti amano così tanto questa confezione regalo in edizione limitata, perché non l’abbiamo progettata come accessori per lo Xiaomi 12S Ultra fin dall’inizio? Più che altro perché la sua produzione avrebbe ritardato il lancio dello smartphone stesso.

Oggi ho parlato anche con dei colleghi e dobbiamo ammettere che questa volta si tratta davvero un numero limitato. E’ più che altro un modo per attirare i videomaker più appassionati attraverso una gift box che potrebbe convincerli ad acquistare uno smartphone che risulta ottimo per la registrazione di video.

Infine, Wang Hua ha anche affermato che in futuro Xiaomi considererà in modo più attendo tali prodotti.

In offerta su Amazon

489,78€
disponibile
1 usato a partire da 489,78€
al 25 Aprile 2024 19:11
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 19:11
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo