T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi ha il primo smartphone nella storia con due obiettivi Leica ENORMI | Foto

Non è un segreto che Xiaomi 12S Ultra sia uno dei più rivoluzionari smartphone del 2022. Il segreto sta nella collaborazione con Leica, la storica azienda di obiettivi fotografici e lenti con cui ha stretto una partnership. Questo smartphone, infatti, è dotato di un comparto fotografico decisamente curioso: un oblò con un sensore da 1″, uno dei più grandi mai installati su smartphone. Ma l’azienda è andata oltre con il modello 12S Ultra Concept.

Xiaomi 12S Ultra Concept è il nome dello smartphone del brand con due obiettivi Leica enormi installati nel comparto fotografico. Che bestia!

Xiaomi ha mostrato ufficialmente uno smartphone chiamato Xiaomi Mi 12S Ultra Concept (o almeno questo è il nome che emerge dalla traduzione). Il CEO dell’azienda Lei Jun ha affermato che questo è il primo smartphone nella storia dell’industria dei dispositivi mobili ad essere essere dotato di due obiettivi Leica professionali. Tuttavia, ma questa non è l’unica differenza rispetto al modello originale.

xiaomi 12s ultra concept

Leggi anche: Gli smartphone supereranno le reflex? Sony ci dice la sua

Xiaomi Mi 12S Ultra Concept è dotato di due fotografici di immagine da 1″ invece di uno nell’originale 12S Ultra. E se nello smartphone originale questo sensore si trovava a sinistra nel modulo tondo della fotocamera principale, allora in questo modello speciale il secondo sensore è posizionato al centro in modo che funzionasse in abbinamento ad obiettivi professionali.

Vale la pena ricordare che In precedenza, il laboratorio francese DxOMark ha testato l’audio dello smartphone di punta, il quale si è classificato al 28° posto nella classifica mondiale con un punteggio di 125 punti. Purtroppo però, nella classifica dei migliori camera phone, Xiaomi 12S Ultra non è riuscito a salire in alto (lo smartphone occupa infatti solo il 10° posto).

Xiaomi 12S Ultra sarà Global?

Finora la risposta è stata una: “no”. Tuttavia, le parole di Ice Universe, noto insider del settore, fanno ben sperare. Lui infatti afferma:

Cari fan di Samsung e Apple. Xiaomi può darvi ciò che Samsung e Apple non possono. La versione Xiaomi 12S Ultra Concept verrà rilasciata presto. Il mondo ha bisogno di un marchio come Xiaomi. Samsung e Apple si preoccupano troppo dei propri interessi. Il denaro è tutto ciò a cui tengono e hanno dimenticato la loro ricerca di scienza e tecnologia

Queste parole fanno intendere che l’una o l’altra versione arriveranno anche nel mercato Global. Ma sarà così? Staremo a vedere…

In offerta su Amazon

489,78€
disponibile
1 usato a partire da 489,78€
al 26 Aprile 2024 20:11
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 20:11

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo