T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo X50 Pro + nella top 5 dei migliori camera phone al mondo

vivo è da poco entrata nel mercato occidentale ma ancora non ci ha portato un erede di X50. vivo X50 Pro + potrebbe essere quello che davvero vogliamo ma in realtà è altamente improbabile che il brand cinese lo faccia arrivare da noi. E’ ben più plausibile che un rebrand di vivo X60 arriverà nei prossimi mesi ma ancora tutto è da accertare. Nel mentre però come si comporterà in Cina l’X50 Pro +? Decisamente bene in ambito fotografico. L’azienda probabilmente non è seconda a nessuno quando si parla di fotocamere e l’entrata di questo device nella top 5 di DxOMark ne è la conferma.

vivo X50 pro + rientra tra i migliori dispositivi per DxOMark per quanto riguarda le capacità fotografiche: anche noi aspettiamo un device del genere

Gli specialisti di DxOMark hanno testato lo smartphone di punta vivo X50 Pro + il I ottobre dello scorso anno ma prima dell’introduzione del nuovo protocollo. Questo protocollo contiene una serie estesa di test e, naturalmente, i risultati influenzano il punteggio finale. Ora gli esperti hanno aggiornato il test della fotocamera del device in questione in conformità con il protocollo di ottobre. Questo ha portato ad un’impennata del punteggio del dispositivo. Andiamo a vedere cosa è piaciuto.

vivo x50 pro plus dxomark

Ora il vivo ha 131 punti invece di 127 ottenuti in precedenza. Ciò gli ha permesso di entrare nella top 5 dei migliori smartphone al momento, mandando l’iPhone 12 Pro Max al sesto posto. Inoltre, l’ammiraglia vivo è solo a un punto di distanza dal Huawei P40 Pro riconosciuto da molti come non plus ultra in termini fotografici.

Leggi anche: vivo pensa ad un altro pieghevole e ci aggiunge anche il periscopio

La conclusione di DxOMark è: le prestazioni in modalità foto sono eccellenti, con il device che fornisce immagini dettagliate, a basso rumore con buoni colori nella maggior parte delle condizioni. Per gli standard di punta, l’unico punto debole è la fotocamera wide angle che manca di vitalità. Anche la modalità bokeh potrebbe migliorare per arrivare ad eguagliare la concorrenza. Il tutto sarebbe raggiungibile con pochi ma accurati update software.

In offerta su Amazon

304,62€
disponibile
1 usato a partire da 196,94€
al 2 Maggio 2024 3:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2024 3:30

Foto di copertina | TechAdvisor

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo