T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T Lite si aggiorna ad Android 11 | Download

Finalmente anche Xiaomi Mi 10T Lite, il più piccolo dell’ultima famiglia uscita, si aggiorna alla release che tutti quanti hanno aspettato con ansia. A dire la verità siamo un po’ stupiti della velocità con cui questo dispositivo abbia ricevuto l’aggiornamento. In effetti, tanti dispositivi del brand hanno dovuto attendere più del normale per avere l’ultima release del sistema operativo. Va però detto anche che i device Xiaomi in generale non sono gli ultimi a godere degli update di sistema. Sappiamo infatti che realme (tanto per dirne uno) ancora fatica a far recapitare la versione Android sui sui device. In ogni caso, andiamo a vedere le novità per questo modello.

Anche Xiaomi Mi 10T riceve Android 11: da questo momento tutti gli utenti con ROM Global Stabile possono installare l’aggiornamento

Xiaomi Mi 10T Lite con ROM Global Stabile sta ricevendo l’update ad Android 11. Si tratta del più piccolo della famiglia Mi 10T e anche l’ultimo dei tre ad aggiornarsi all’ultima major release. Da questa mattina è iniziato infatti il rollout ufficiale su scala globale dell’aggiornamento con numero di build 12.0.2.0.RJSMIXM. Come potete facilmente vedere dalla sigla MI, l’aggiornamento riguarda tutti gli smartphone in questione con ROM Global. Di conseguenza se avete ROM EU o dispositivi brandizzati, non avrete di certo ricevuto la notifica.

xiaomi mi 10t lite

Come di consueto andiamo a riassumere chi riceverà l’update, quando e come. Per quanto riguarda chi abbiamo già detto quanto serve; per il quando c’è da aspettare un po’ per tutti. Non è infatti detto che la totalità degli utenti riceverà via OTA il pacchetto in questione. Anzi, si tratta di una stabile beta, dunque è altamente improbabile che tutti la riceveranno a breve. Potrebbero volerci dei giorni (massimo una settimana in ogni caso); per il come è presto detto: via OTA, ovvero riceverete una notifica tramite l’updater del vostro device.

Per chi non volesse attendere l’arrivo ufficiale lasciamo il link per il download della recovery di seguito. Ricordiamo che trattandosi di una recovery è necessario lo sblocco del bootloader e il flash della ROM per installarla. Vi sconsigliamo di procedere in questo modo in quanto si tratta di una stabile beta: potreste incappare in problemi di compatibilità se non fate parte del programma beta.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni al device a aseguito di operazioni di modding

In offerta su Amazon

275,00€
disponibile
1 usato a partire da 168,90€
al 26 Aprile 2024 11:42
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 11:42
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo