T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Find X3 Neo non sarà come il Reno 5 Pro Plus | Immagini

Oppo si prepara a lanciare anche Oppo Find X3 Neo oltre alla variante Pro e standard. Come per il precedente modello, sembra che anche quest’anno la famiglia dei flagship sarà composta da quattro modelli. Tuttavia questa è una delle prime volte che sentiamo nominare la variante Neo. Inizialmente pensavamo che l’azienda volesse fermarsi a tre dispositivi e invece pare che non sarà così. Ma detto questo, come si presenterà? Un’esclusiva proveniente dalla Germania sembra aver confermato il design del device che (stranamente) ci stupisce. Andiamo a vederlo.

Questo dovrebbe essere Oppo Find X3 Neo, uno dei più piccoli componenti della famiglia dei top di gamma in arrivo a breve

Secondo quanto rivelato da Nieuwemobiel (via GSMArena) Oppo Find X3 Neo sarebbe quello che vediamo in foto. I rendering sono stati finora scarsi ma la fonte tedesca ha deciso di pubblicare in anteprima il design completo. In questo modo possiamo mettere l’ultimo pedone nella scacchiera della serie Find X3. Conosciamo il Lite, il Pro e anche il Neo. Probabilmente lo standard sarà più simile al Neo che al Pro ma non possiamo darlo per assodato. Solo il tempo ci darà la conferma.

Secondo quanto rivelato dal sito tedesco, lo smartphone in questione non solo sarebbe dotato di connettività 5G ma anche di due colorazioni. Queste sono un grigio canna di fucile e un color perla cangiante. In termini di design, il Neo ha forti somiglianze con il Lite, incluso il modulo fotocamera composto da 4 diverse ottiche. Tuttavia, ci sono differenze.

Leggi anche: OPPO Find X3 testato su Geekbench: confermate alcune specifiche principali

Fino ad oggi abbiamo pensato che questi device fossero un rebrand della serie Reno 5 ma in realtà vediamo che non è così. Il Neo in particolare avrà un comparto fotografico totalmente differente. Nello specifico troveremo un sensore fotografico singolo sulla sinistra di forma quadrata (non facciamoci ingannare dalla forma, non è un periscopio) e due simil-flash in basso. Questi probabilmente non saranno flash qualunque in quando quello standard è posizionato anch’esso sulla destra.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo