T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ASUS ROG Phone 5: confermato il nome del prossimo gaming phone

Dopo diversi mesi di incertezze, il colosso della tecnologia ASUS ha appena confermato che il suo prossimo gaming phone si chiamerà ROG Phone 5.

ASUS ROG Phone 5: confermato il nome del prossimo gaming phone

La società ha dato la notizia tramite un post su Weibo (il Twitter cinese) mentre parlava della collaborazione con Tencent Games, i famosi game developer cinesi.

In particolare ASUS ha dichiarato che sta per iniziare il terzo anno della collaborazione di successo con Tencent Games (2019-2021). Ricordiamo infatti che ASUS aveva collaborato con Tencent Games nel lancio del ROG Phone 2 nel 2019.

In ogni caso, ASUS non ha ancora confermato la data di lancio del dispositivo, ma diversi leak ci suggeriscono che il dispositivo potrebbe essere lanciato in India a marzo. C’è anche la possibilità che ASUS lo annunci al prossimo MWC di Shanghai che è previsto per il 23-25 ​​febbraio. Ma questa è al momento soltanto una ipotesi non confermata ufficialmente.

Per quanto riguarda il dispositivo in sé, il ROG Phone 5 potrebbe essere disponibile in due varianti: ASUS_I005DA e ASUS_I005DB. Tra questi, l’I005DA sembra avere uno “schermo” secondario sul retro che altro non è che un LED a matrice di punti come quelli dei laptop ROG Zephyrus G14. Mentre la seconda variante non avrà questa tecnologia.

Infine, dal punto di vista delle specifiche, TENAA rivela che il dispositivo avrà un display da 6,78 pollici, chipset Snapdragon 888, tre fotocamere, batteria a doppia cella da 6.000 mAh e sistema operativo Android 11.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo